Ma dov’è finito il Kouame di Genova? La Fiorentina rischia l’investimento “a vuoto”

fiorentinanews.com SPORT

E dire che in quel Genoa-Fiorentina, in cui segnò il gol del raddoppio grazie alla gentile compartecipazione di Ranieri, Christian Kouame sembrava davvero una forza della natura, destinata all’esplosione.

Da lì un cammino costante in salita, un rientro comodo per il finale della stagione-Covid, con appena 3 reti segnate in un anno abbondante di Fiorentina.

A Genova Kouame si era messo in luce soprattutto come spalla di Piatek, due stagioni fa, ma come detto anche l’anno scorso era partito alla grande, pur senza il polacco (fiorentinanews.com)

Su altri media

La partita tra Fiorentina e Spezia, primo anticipo della 23esima giornata ha visto la direzione del sig. Calvarese, della sezione di Teramo, coadiuvato da Vono e Massara. Al 18′ prima ammonizione del match che tocca ad Amrabat per un’entrata su Maggiore, giallo che ci può stare. (fiorentinanews.com)

In casa, infatti, ha ottenuto 13 punti in 9 gare, 9 dei quali sugli ultimi 12 disponibili, mentre in trasferta solo 4 in 7 gare. Balza all’occhio anche la tenuta difensiva, con solo Napoli e Juventus (una gara in meno) che hanno incassato più gol tra le mura amiche. (Fiorentina.it)

È il Var a certificare la regolarità del gol: il pallone non ha varcato del tutto la linea. Quattro ammoniti, tutti viola. Spazio alla Moviola di Fiorentina-Spezia sui quotidiani. (Fiorentina.it)

Oggi si sono affrontate Fiorentina e Torino primavera, partita che ha visto la squadra viola vincere per uno a zero, nel corso della partita c’è stata una rissa tra le due giovani squadre. Questo il post Instagram con il video dell’accaduto del padre del giocatore viola (Labaro Viola)

Dopo un fallo di reazione del granata Karamoko si è accesa una rissa, dalle dinamiche confuse, vicino alla panchina della Fiorentina. Ci è voluto un po’ per raffreddare gli animi. (Viola News)

Faraoni al 61′ ha riportato in vantaggio la squadra di Juric. Con un gran destro al volo Badelj pareggia i conti e permette al Genoa di superare la Fiorentina in classifica (fiorentinanews.com)