Il welfare aziendale (anche) per i liberi professionisti: il caso dello studio legale La Scala

Il welfare aziendale (anche) per i liberi professionisti: il caso dello studio legale La Scala
Secondo Welfare ECONOMIA

Il welfare aziendale (anche) per i lavoratori autonomi. Comunemente si ritiene che le prestazioni e i servizi di welfare occupazionale siano destinati esclusivamente ai lavoratori dipendenti.

Il welfare aziendale (anche) per i liberi professionisti: il caso dello studio legale La Scala. Nell’ultimo anno un noto studio nato a Milano ha deciso di rafforzare il piano di welfare destinato a circa 215 professionisti e a uno staff di oltre 100 persone. (Secondo Welfare)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Claudio Levra. “Il 2020 è stato un anno molto duro, sia per i cittadini che per le aziende Claudio Levra. (Prima il Canavese)

Queste hanno investito nei prodotti e nelle tecnologie green e sono riuscite a reagire meglio alla pandemia. «Ed un numero sempre maggiore di imprese stanno avviando una ‘riconversione verde’, insistendo sull’efficientamento energetico e sulle rinnovabili», aggiungono (Corriere Romagna)

Appare quindi contenuto il calo di queste imprese nel corso della pandemia, anche se alcune variazioni si riscontrano nell’ambito dei diversi settori di attività. I settori a maggiore vocazione femminile gravitano sempre nel settore dell’Agricoltura (1.056) e del Commercio (1.615). (Libertà)

Francesca Lonigro, la donna dell'agricoltura

Legnano – “Aziende Resilienti“, nella puntata di lunedì 3 maggio, alle ore 21, ospita Anna Chiaravalli, alla guida, insieme al fratello Mario della Chiaravalli Group. Attenzione ai giovani e capacità di trarre benefici anche nei momenti difficili sono i punti di forza della Chiaravalli Group. (Sempione News)

Come in ogni crisi, anche l’imprenditoria piacentina ha dovuto ricercare nuovi percorsi per realizzare il potenziale delle proprie aziende, soprattutto contrastando nuove ed inaspettate criticità. Per rilevare l’opinione delle imprenditrici è stato somministrato un questionario on-line, che ha dato interessanti risultati”. (Piacenza24)

Francesca, sei socia della Lonigro Fruit, azienda agricola di famiglia. Society. Francesca Lonigro: “Il business dell’orto-frutta è anche al femminile”. Allegra e combattiva. (The Way Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr