Il welfare aziendale (anche) per i liberi professionisti: il caso dello studio legale La Scala

Secondo Welfare ECONOMIA

Il welfare aziendale (anche) per i lavoratori autonomi. Comunemente si ritiene che le prestazioni e i servizi di welfare occupazionale siano destinati esclusivamente ai lavoratori dipendenti.

Il welfare aziendale (anche) per i liberi professionisti: il caso dello studio legale La Scala. Nell’ultimo anno un noto studio nato a Milano ha deciso di rafforzare il piano di welfare destinato a circa 215 professionisti e a uno staff di oltre 100 persone. (Secondo Welfare)

Se ne è parlato anche su altri media

Internet è, di fatto, un pozzo di informazioni che possono aiutare l’imprenditore ad ottenere notizie sia sul mercato che sulla concorrenza. Che cosa sono le ricerche di mercato. In inglese, il termine big data indica una quantità importante di dati e informazioni, riguardanti qualsiasi settore, che si possono analizzare ed utilizzare per ottenere una crescita aziendale. (ParmaOK)

Milano, 05 mag) I danni causati dai cinghiali in agricoltura sono stati illustrati dall’assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi Fabio Rolfi nella sala dell’Annunciata a Pavia. Questo sistema andrà ad aggiungersi al controllo esercitato dalla polizia provinciale (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Appare quindi contenuto il calo di queste imprese nel corso della pandemia, anche se alcune variazioni si riscontrano nell’ambito dei diversi settori di attività. I settori a maggiore vocazione femminile gravitano sempre nel settore dell’Agricoltura (1.056) e del Commercio (1.615). (Libertà)

Il progetto si chiama Community Mobility Sharing e promuove innovazione green, comunità e inclusione attraverso un servizio digitale completo. Così, la mobilità aziendale sostenibile e condivisa approda in Valle d’Aosta, tra i dipendenti della cooperativa Edileco. (ElettricoMagazine)

Alcun aderenti che sono entrati in Venetex non si sono fatti conoscere e ovviamente sono rimasti delusi. Quando si entra bisogna contattare i broker, fare gli annunci, promuoversi e contattare i fornitori. (Televenezia)

Appare quindi contenuto il calo di queste imprese nel corso della pandemia, anche se alcune variazioni si riscontrano nell’ambito dei diversi settori di attività. (piacenzasera.it)