Calhanoglu in crescita e da fermo con l’Inter è tornato ad essere un cecchino – TS

Inter-News ESTERI

Tre gli assist messi a segno, tutti da calcio piazzato, il migliore insieme a Rovella.

Calhanoglu sta progressivamente crescendo con l’Inter, la sua partenza con i nerazzurri è la migliore della sua carriera italiana.

Insomma, Calhanoglu era un cecchino in Germania ed è tornato ad esserlo con l’Inter.

Fonte: TuttoSport

Secondo TuttoSport può diventare sempre più decisivo per il gioco di Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Okereke ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Venezia, prossimo avversario dell’Inter in Serie A nella sfida in programma sabato alle 20.45. (Inter-News)

«Il problema del terrorismo non è mai stato affrontato» si legge in una nota del dipartimento dell'intelligence militare di Parigi. Si tratta semplicemente di contrabbandieri beduini». (il Giornale)

Ma per il momento Parigi si è rifiutata di fornire una replica ufficiale per “motivi di sicurezza” “In teoria, i dati raccolti dovrebbero essere verificati in modo incrociato per valutare la realtà della minaccia e l’identità dei sospetti. (Il Fatto Quotidiano)

Quirinale: Bonino, c’è tempo per ogni cosa, il mio era 10 anni fa

Roma, 23 nov. Così la senatrice Emma Bonino intervistata a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio1 (LaPresse)

Francia e Egitto portano avanti dal febbraio del 2016 una missione segreta, l''Operazione Sirli', che ha come teatro la regione desertica occidentale dell'Egitto, che si estende da Nilo al confine con la Libia. (Adnkronos)

Utilizzando un piccolo aereo di sorveglianza, fornito dall’intelligence militare francese, si comunicano informazioni agli egiziani sui veicoli in transito in questa parte del deserto libico. I dati dovrebbero essere vagliati, per concentrarsi sui terroristi sospetti, ma i francesi coinvolti “si rendono conto molto in fretta – scrive Disclose – che sono utilizzati per uccidere civili accusati di contrabbando (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr