Hojbjerg Milan: il centrocampista non convince, l’ostacolo che frena la trattativa

Hojbjerg Milan: il centrocampista non convince, l’ostacolo che frena la trattativa
Milan News 24 SPORT

Pierre-Emile Hojbjerg è tra i nomi proposti al calciomercato Milan. Tuttavia il club rossonero non è convinto, l’ostacolo Una possibile occasione in vista della sessione estiva per il calciomercato Milan potrebbe arrivare dall’Inghilterra e più precisamente dalla Premier League. Come riportato infatti da Sportitalia il centrocampista è del Tottenham è stato proposto ai rossoneri: tuttavia il club non è convinto dai possibili costi dell’operazione: il suo stipendio resta piuttosto elevato per gli standard del Milan e della Serie A in generale. (Milan News 24)

Su altre fonti

Emiliano Guadagnoli Redattore 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 14:16) Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale sul nuovo allenatore del Milan (LEGGILO ). (Pianeta Milan)

Il Milan starebbe valutando un centrocampista centrale che è stato proposto al club rossonero dai propri agenti e da intermediari. (MilanLive.it)

L’attaccante è ritornato in auge negli ultimi giorni: la società vorrebbe prenderlo come secondo centravanti se non dovesse arrivare il rinnovo di Jovic ma nel caso in cui il serbo prolungasse i rossoneri potrebbero comunque chiudere il colpo e dare ad En-Nesyri le chiavi dell’attacco della prossima stagione. (Milan News 24)

Longari: “Il Milan è in ritardo sul mercato, è stato offerto Hojbjerg”

Zirkzee Milan e non solo: ci sono altre cinque ALTERNATIVE di lusso. La lista aggiornata per rinforzare l’attacco I dirigenti rossoneri avrebbero altri cinque nomi in lista: Sesko del Lipsia, Guirassy dello Stoccarda, Gyokeres dello Sporting Lisbona, David del Lille e Gimenez del Feyenoord. (Milan News 24)

Non devono essere settimane semplici per Stefano Pioli. Il campionato sta ormai giungendo alla sua conclusione, eppure non esiste giornale sportivo che non dia ormai per scontato il suo esonero. D’altronde, fin dall’inizio di questa stagione, Pioli è stato costantemente criticato e messo sulla graticola. (JMania)

Stefania Palminteri Redattore 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 15:21) Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale sul nuovo allenatore del Milan (Il Milanista)