Torino-Parma, dove vederla in tv

Torino Granata SPORT

Partita importante in chiave salvezza per il match di questa sera tra Torino e Parma, che si giocherà alle 20.45 di oggi, lunedì 3 maggio, presso il Grande Torino.

La partita si potrà vedere in diretta su Sky Sport, canale 251.

La gara si potrà anche vedere su SkyGo e Now TV per quanto lo streaming

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

13 – Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG. (CIP)

Una delle più grandi squadre della storia, diventata leggenda, capace di vincere 5 scudetti consecutivi e una Coppa Italia, quella degli Invincibili Una delle più grandi squadre della storia del calcio commemorata in tutto il mondo. (LaPresse)

La sfida tra il Torino e il Parma è in programma per lunedì 3 maggio alle 20.45 al Grande Torino: ecco come seguirla in TV e in streaming. Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Toro è in cerca di riscatto e proverà a trovarlo giò contro il Parma di D’Aversa, reduce dalla sconfitta sfortunata contro il Crotone per 4-3. (Toro.it)

Possiamo solo migliorare“ La base del gruppo sarà mantenuta, perché sono tutti giocatori giovani con già tanta esperienza. (CIP)

Manchester City-Psg: Il secondo tempo. Dopo poco più di dieci minuti dalla ripartenza, ci pensa Mahrez a segnare la rete per il 2-0. Vince il Manchester City che all’Etihad si impone 2-0 nella semifinale di ritorno contro il Psg e trova la prima storica finale di Champions League. (CIP)

Manchester City-PSG, dove vederla in streaming. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre), inoltre, avrà la possibilità di seguire la sfida anche in streaming su Sky Go Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, infatti, nella ripresa i Citizens hanno cambiato marcia e grazie ai gol di De Bruyn, prima, e Mahrez, poi, hanno portato a casa un successo pesantissimo. (SuperNews)