LA RUSSIA AVVIA I TEST DEL VACCINO NASALE

Per saperne di più:
9 colonne ESTERI

L'Agenzia europea per i medicinali deve ancora approvare l'uso del vaccino russo Sputnik V, che è fonte di alcuni attriti tra le due parti.

È un'efficacia elevata, almeno contro la variante Delta, che è stata dimostrata dai test di laboratorio test”

A giugno le autorità sanitarie che sovraintendono alla sperimentazione, avevano affermato che il vaccino spray sarà probabilmente adatto anche per i bambini dagli otto anni di età. (9 colonne)

La notizia riportata su altri media

Sputnik, accuse alla Russia: “Rubato il progetto britannico di AstraZeneca”, la tesi dei media, le ammissioni dei servizi e la vaghezza del ministro. Le accuse alla Russia su Sputnik: “Ci avete rubato il nostro vaccino”. (Notizie.it )

L'allora sottosegretario alla Sicurezza, James Brokenshire, affermò: "Siamo molto cauti nell'affermare queste cose, assicurandoci di avere la certezza Il prodotto russo, del resto, fanno notare gli 007 britannici, utilizza una tecnologia simile a quella del vaccino sviluppato dall'Università di Oxford insieme ad AstraZeneca. (Today.it)

L’accusa del Sun è durissima: «La Russia rubato la formula per il vaccino Oxford/AstraZeneca e l'ha usata per creare il proprio vaccino». Ci sono Stati che costantemente vorrebbero mettere le mani su informazioni sensibili, inclusi a volte segreti commerciali» (La Sentinella del Canavese)

Vaccino Covid, Sun: 'Mosca ha rubato formula AstraZeneca'. Cremlino replica

L’accusa del Sun è durissima: «La Russia rubato la formula per il vaccino Oxford/AstraZeneca e l'ha usata per creare il proprio vaccino». Secondo il giornale britannico, lo avrebbero riferito ai ministri del governo i servizi segreti spiegando di avere le prova che una delle spie di Vladimir Putin ha rubato i dati per la realizzazione del siero. (La Stampa)

Il Sun cita fonti anonime riconducibili alla comunità d’intelligence. (Corriere di Como)

Secondo quanto riferito dal tabloid, il furto dei dati sarebbe stato eseguito di persona da un unico agente russo. Il Cremlino ha replicato al Sun, liquidando come non degne di nota le rivelazioni del tabloid britannico. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr