Serena Grandi e Corinne Cléry a Verissimo: «Nostro marito ci metteva le corna»

Serena Grandi e Corinne Cléry a Verissimo: «Nostro marito ci metteva le corna»
Più informazioni:
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Dopo aver amato, in tempi diversi, lo stesso uomo, e essersi scontrate anni fa al Grande Fratello Vip ora si ritrovano amiche e complici.

Le Iene, ecco il terribile scherzo a Corinne Cléry (con la complicità di Serena Grandi)

Serena Grandi e le nozze col nobile: «Per il matrimonio ho già perso 15 chili.

Serena Grandi e Corinne Cléry si sono raccontate a Verissimo ospiti di Silvia Toffanin.

Ecco che dieta seguo». (Il Messaggero)

Su altri giornali

Entrambe lo ritraggono come un playboy e sempre circondato da ragazze, come racconta anche la stessa Serena Grandi: “Ero così bella, perché mi faceva le corna? Amiche e nemiche, amore e odio, allontanamenti e riavvicinamenti: questo e molto altro è la travagliata amicizia tra Serena Grandi e Corinne Cléry (Thesocialpost.it)

La foto ricordo del passato di Serena Grandi è davvero incredibile. Lo scatto che ha suscitato lo sgomento dei fan ritrae una Serena Grandi come non si era mai vista! (Altranotizia)

Beppe Ercole è sempre stato al centro dei gossip per la sua fama di Don Giovanni, le due donne più importanti della sua vita sono state Corinne Clery e Serena Grandi. Serena Grandi e Corinne Clery ricordano insieme Beppe Ercole durante un doppio faccia a faccia nella trasmissione Io e Te. (Metropolitan Magazine )

Beppe Ercole, ex marito Serena Grandi e Corinne Clery/ 'Straordinario, amava essere amato'

La giovane sarebbe nata da una relazione del padre di Edoardo Ercole con un’altra donna. Il figlio di Serena Grandi ha un’agenzia di comunicazione e lavora come agente dei vip (Metropolitan Magazine )

Ercole ha fatto molto parlare di sé soprattutto per le sue relazioni amorose, infatti, come detto è stato il marito della Grandi e poi della bellissima attrice francese Corinne Clery. Serena Grandi è tra le attrici più amate e come in molti sanno è stata la moglie di Beppe Ercole: “Non lo rifarei mai”. (YouMovies)

La sua morte ha scosso la vita sia di Serena Grandi che della moglie Corinne Clery. Mio marito Niccolò molto apprensivo". Serena Grandi: “Beppe Ercole mi ha detto tante corna”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr