Serena Grandi e Corinne Cléry a Verissimo: «Nostro marito ci metteva le corna»

Dopo aver amato, in tempi diversi, lo stesso uomo, e essersi scontrate anni fa al Grande Fratello Vip ora si ritrovano amiche e complici.

Le Iene, ecco il terribile scherzo a Corinne Cléry (con la complicità di Serena Grandi)

Serena Grandi e le nozze col nobile: «Per il matrimonio ho già perso 15 chili.

Serena Grandi e Corinne Cléry si sono raccontate a Verissimo ospiti di Silvia Toffanin.

Ecco che dieta seguo». (Il Messaggero)

Su altri giornali

Serena Grandi e Corinne Clery ricordano insieme Beppe Ercole durante un doppio faccia a faccia nella trasmissione Io e Te. Beppe Ercole è sempre stato al centro dei gossip per la sua fama di Don Giovanni, le due donne più importanti della sua vita sono state Corinne Clery e Serena Grandi. (Metropolitan Magazine )

Serena Grandi e Beppe Ercole sono stati insieme per circa sei anni, fino al 1993. Il figlio di Serena Grandi ha un’agenzia di comunicazione e lavora come agente dei vip (Metropolitan Magazine )

Sul web è apparsa una foto del passato di Serena Grandi che ha lasciato i fan a bocca aperta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Serena 🌺🌈🌺🦋👑🎬🎥 (@serena.grandi). Avete viso l’incredibile foto del passato della star Serena Grandi? (Altranotizia)

Amiche e nemiche, amore e odio, allontanamenti e riavvicinamenti: questo e molto altro è la travagliata amicizia tra Serena Grandi e Corinne Cléry. Entrambe lo ritraggono come un playboy e sempre circondato da ragazze, come racconta anche la stessa Serena Grandi: “Ero così bella, perché mi faceva le corna? (Thesocialpost.it)

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK . Eravate a conoscenza dell’incredibile racconto degli esordi di Corinne Clery? Attrice francese dall’indubbia bravura e dal fascino incredibile, Corinne Clery è molto attiva nella televisione italiana ormai da anni. (Altranotizia)

Di lì in poi la ex Bond girl ha vissuto una lunga pausa dalle relazioni. Allora di notte, con il mio fagottino, sono scappata”, ha dichiarato Corinne Clery. (Metropolitan Magazine )