Olimpia Milano: Gara 5 su Discovery+ ed Eurosport Player

Olimpia Milano: Gara 5 su Discovery+ ed Eurosport Player
Sportando SPORT

I playoff di Eurolega sono su Discovery+ ed Eurosport Player, che trasmettono in live streaming Olimpia Milano-Bayern Monaco e tutti gli altri match di Gara-5: Efes Istanbul-Real Madrid anche su Eurosport 2 (18:45) e Barcellona-Zenit San Pietroburgo (20:45)

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco da dire, bisognerà solo giocare e dare il massimo, così alla vigilia di Milano-Bayern Monaco il coach dell'Olimpia Ettore Messina carica la squadra. "È una gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione". (Tuttosport)

Sarà il giorno della verità dopo i primi due match-ball falliti da Milano e la clamorosa rimonta incassata sul parquet tedesco. Dall'inizio dell'anno lavoriamo ogni giorno e ci prepariamo per giocare partite di questa importanza, per cui la vivremo con grande determinazione", aggiunge Gigi Datome (Corriere dello Sport.it)

In termini di punti, l’Olimpia ne ha segnati tre in più nell’arco di quattro gare, 320 a 317. Zach LeDay in Gara 1, Kevin Punter in Gara 2,Vladimir Lucic in Gara 3 e Paul Zipser in Gara 4 sono stati gli uomini copertina, tutti diversi, di una serie che è arrivata all’atto decisivo. (Sportando)

Olimpia Milano-Bayern Monaco, Eurolega basket: programma gara-5, orario, tv, streaming

Milano mancava all’appuntamento con le Final Four della massima competizione europea dal 1992 Milano, 4 mag. (LaPresse)

"E' una Gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione", le parole di coach Ettore Messina alla vigilia. Il momento della verità, con in palio un posto nelle semifinali dei playoff di Eurolega (la Repubblica)

Qui di seguito il programma completo di gara-5 di A|X Armani Exchange Milano-Bayern Monaco, sfida valevole per i playoff di Eurolega 2021. Sarà possibile seguire l’incontro solo in streaming su Eurosport Player e Discovery+. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr