Mandragora lascia la Juve (La Nazione): accordo per la cessione. Le cifre

Juventus News 24 SPORT

Accordo per la cessione del centrocampista: i dettagli. Secondo quanto riportato da La Nazione, è stato trovato l’accordo per la cessione di Rolando Mandragora a titolo definitivo.

L’annuncio sarebbe atteso già nelle prossime ore

La Juve, proprietaria del cartellino, è pronta ad incassare poco meno di 10 milioni di euro dalla Fiorentina, che ha battuto la concorrenza del Torino, che non ha sfruttato il diritto di riscatto precedentemente accordato con i bianconeri. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Confermata, come da nostre anticipazioni, la distanza di tre milioni tra la proposta del Torino per acquistarlo e la richiesta della Juventus (CalcioMercato.it)

Se dipendesse da Rolando Mandragora nella prossima stagione il centrocampista napoletano giocherebbe ancora nel Torino. Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Calciomercato Fiorentina: discorso avviato con la Juventus per portare a Firenze Rolando Mandragora. Offerta migliore di quella del Torino. La Fiorentina è sempre più vicina a Rolando Mandragora. (Calcio News 24)

Nel Torino ritroverebbe Juric, avuto nella sua stagione della consacrazione all’Hellas Verona, mentre a Monza sarebbe una seconda esperienza dato che lui ha iniziato ad entrare nel calcio professionistico proprio in Brianza Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)

Il Torino vuole Pessina – Ivan Juric, allenatore del Torino, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza granata di regalargli, in vista della prossima stagione, Matteo Pessina, giocatore dell’ Atalanta che il tecnico croato conosce però molto bene avendolo già allenato al Verona. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr