Lazio, Milinkovic-Savic: "Scudetto? Perché no. Se abbiamo vinto così con i campioni in carica..."

CalcioNapoli24 SPORT

Lazio-Milan 4-0, con gol d’apertura di Sergej Milinkovic dopo appena 4 minuti. Proprio il centrocampista serbo ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita dell’Olimpico: “Possiamo dire che è la serata più bella. Bella vittoria, stadio pieno, e grande partita. Ora piedi a terra, testa bassa, e andiamo avanti. Dove possiamo arrivare? Se giochiamo come nelle ultime tre partite che abbiamo vinto, in alto. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dov'è il Milan Campione d'Italia? È la domanda che tutti si pongono dall'87esimo minuto di Milan-Roma, quando i rossoneri, dopo aver stra-dominato la gara, si fanno raggiungere sul pari dai gol di Ibanez e di Abraham; da lì in poi, un disastro dopo l'altro: l'eliminazione in Coppa Italia contro il Torino in 10 uomini, il pareggio acciuffato per miracolo a Lecce, l'umiliante sconfitta in Supercoppa Italiana contro l'Inter e quella vergognosa di ieri contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la nettissima sconfitta in campionato contro la Lazio. "Come si spiega questo ko? Si può spiegare tornando velocemente a Milanello a lavorare bene, non stiamo mettendo in campo prestazioni all'altezza delle nostre possibilità. (AreaNapoli.it)

“Il Milan è sparito”. Questo il titolo con cui si apre l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo la pesante sconfitta dell’Olimpico di ieri sera. Rossoneri allo sbando, la Lazio dilaga: il Napoli a +12. (TUTTO mercato WEB)

Una partita inguardabile per il Milan di Stefano Pioli. Tonali e compagni, ancora una volta, sono andati all’intervallo sotto di due reti, fornendo una prestazione indecente. Troppo facile per gli avversari riuscire a trovare la via della rete: la Lazio è così andata in vantaggio dopo soli quattro minuti con Milinkovic-Savic e ha raddoppiato al 38esimo con Zaccagni. (CalcioMercato.it)

Tiziano Crudeli tramortito dal dispiacere per la sconfitta del suo Milan contro la Lazio allo stadio Olimpico. (AreaNapoli.it)

Una prestazione non all'altezza delle nostre possibilità e si vede che tante cose non funzionano e soprattutto la condizione mentale. Il momento è delicato e ci manca il gioco e i risultati. (ItaSportPress)