Pasqua speciale grazie al progetto che vede coinvolti tutti i bambini

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Lo scopo è lanciare un messaggio di speranza proprio da chi ne sta risentendo maggiormente: i bambini.

«Il progetto - spiega la promotrice dell’iniziativa, Manuela Amosso -, nasce in periodo di pandemia, nel pieno del secondo lockdown nazionale.

È necessario inviare i disegni con il nome dell’artista via mail all’indirizzo [email protected] o tramite Messenger della pagina entro martedì 6 aprile

Il progetto vuole essere un contenitore di felicità e per riempire questo contenitore, chiederò proprio il prezioso aiuto dei bambini. (La Sentinella del Canavese)

Su altre testate

Per questo ha incontrato a Roma il commissario straordinario per l’emergenza Covid, il generale Francesco Figliuolo. L’obiettivo del Piemonte, dichiarato dal presidente Alberto Cirio, è quello di potenziare la capacità vaccinale attuale. (La Sentinella del Canavese)

E' l'invito dell'Uncem, l'unione dei Comuni montani, per queste feste di Pasqua. «Uncem ripete da dieci anni che scegliere per la spesa il negozio sotto casa, nel proprio paese, deve essere una regola. (QC QuotidianoCanavese)

Lunedi 5 aprile saranno operativi i centri di Chivasso PalaLancia, Ciriè, Cuorgnè, Ivrea, Settimo, ospedale Chivasso, ospedale Ciriè, Clinica eporediese Ivrea. Sono arrivate nuove scorte di vaccini anti covid in tutta Italia e questo permette di vaccinare anche nei giorni di festa. (QC QuotidianoCanavese)

Il questionario, breve e agile, si compone di nove domande; oltre alle tematiche di maggior interesse, ai compilatori si chiede se si preferisce che la formazione venga effettuata in presenza, in remoto su piattaforme digitali o in modalità mista. (La Sentinella del Canavese)

In questo modo, abbiamo tutelato anche il sindaco» Due consigli comunali in una settimana, a Torre. (La Sentinella del Canavese)

Anche a Natale abbiamo adottato questa tattica ed abbiamo voluto riproporla, in attesa di ritornare a coccolare i nostri clienti seduti comodi al tavolo, come abbiamo sempre fatto prima della pandemia». (La Sentinella del Canavese)