Ranking FIFA, l'Italia sale ancora: ora è 7°, sorpassata l'Argentina, la Spagna è vicina

Ranking FIFA, l'Italia sale ancora: ora è 7°, sorpassata l'Argentina, la Spagna è vicina
Calciomercato.com SPORT

6 Tre nuove posizioni guadagnate, una scalata che continua. La FIFA ha aggiornato il ranking mondiale, con l'Italia che è salita ora al settimo posto in virtù del triplo successo contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, utili per allungare a 25 la striscia di risultati utili consecutivi (20 vittorie e 5 pareggi), che rende gli azzurri imbattuti da due anni e mezzo (ultima sconfitta nel settembre 2018 in Portogallo). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ranking FIFA: la top 10 Sul gradino più alto c’è sempre il Belgio, che riesce a mantenere un buon distacco da Francia, Brasile e Inghilterra, che seguono nelle posizioni successive. (Sampdoria News 24)

Il Belgio rimane al primo posto. Il Belgio resta la nazionale in testa al ranking Fifa, con il coefficiente di 1783,38 punti. Gli ottimi risultati ottenuti dalla nazionale guidata dal CT Roberto Mancini stanno aiutando gli azzurri nella scalata del ranking. (QUOTIDIANO.NET)

Decisivi i tre successi nelle qualificazioni Mondiali contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. Questa la Top 10:. 1. (Milan News)

Ranking Fifa, continua la scalata dell'Italia: ora è settima. Il Belgio di Lukaku stabile al 1° posto

Ranking Fifa, la top10. In testa alla classifica ancora il Belgio. L’Italia è al settimo posto con 1642 punti. (Udinese Blog)

Tre gare che hanno portato la striscia di risultati utili consecutivi a 25 (20 vittorie e 5 pareggi), come sottolinea calciomercato.com. Nel mirino degli Azzurri ora la Spagna, a quota 1648.13. (RomaNews)

In testa alla graduatoria c’è sempre il Belgio di Romelu Lukaku davanti a Francia e Brasile, seguite da Inghilterra, Portogallo e Spagna. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr