Ordine: "Censurabile silenzio Donnarumma sul rinnovo del contratto"

Tutto Juve SPORT

Una governance forte e consapevole è in grado di reggere l’urto della tifoseria che oggi osanna e domani condanna,. Capitano.

Trovo invece censurabile il suo silenzio sull’argomento dopo aver fatto sapere in privato che “mai lascerò il Milan a zero”

Può darsi -perché ci sono le condizioni in classifica, calendario alla mano- che il Milan non riesca ad entrare nel quartetto Champions.

Non mi unisco al coro di quelli che mettono in croce Donnarumma per il risolino nell’incrociare Reina alla fine di Lazio-Milan. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, però, ci sarebbero stati dei contatti nella giornata di mercoledì tra la Juventus e Mino Raiola. Il Milan è consapevole dell'interesse del club bianconero e dunque si è cautelato con Mike Maignan, portiere del Lille. (Pianeta Milan)

Loro sanno che andrà alla Juventus. Il portiere del Milan ha un contratto in scadenza a giugno e voci sempre più insistenti lo danno vicino alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Ma non si può certo stare con le mani in mano, in attesa. Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli. (Tuttosport)

Fabio Ravezzani ha parlato della situazione legata al futuro di Donnarumma, tra rinnovo col Milan e ipotesi Juve. Non è lui il cattivo e Donnarumma il buono, semplice nascondersi dietro a questa cosa (Juventus News 24)

Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, parla, su "Calciomercato.com", del futuro professionale di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan e dato per vicino alla Juventus: "Infine quel Donnarumma che invece ride, ma anche lui non firma. (Tutto Juve)

Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo. (CIP)