Call of Duty Warzone: un aggiornamento correggerà i problemi "vantaggiosi"

Se siete amanti del Battle Royale di Call of Duty ma non riuscite ad essere competitivi, vi consigliamo le nostre guide: qui trovate quella relativa ai migliori fucili d’assalto ottenibili, mentre qui quella dove vi consigliamo i migliori siti d’atterraggio

Presto arriveranno dei miglioramenti. La Stagione 3 di Call of Duty Warzone è già nel pieno delle sue forze e ha permesso di mettere in mostra tante novità sia per i giocatori del noto battle royale che per quelli di Call of Duty Black Ops: Cold War. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altre fonti

Fateci sapere cosa ne pensate di Call of Duty Warzone qui sotto con un commento dedicato Il fucile sarà sbloccabile attraverso le classiche sfide che propone Call of Duty Warzone, nel caso però non abbiate voglia di cimentarvici potete comprare l’apposito bundle nel negozio in-game chiamato “Plastik Prototype”. (Tom's Hardware Italia)

Infatti, l’ultimo glitch vede i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War non rilevare più i nomi dei compagni di squadra sopra le loro teste. Anche se questo può sembrare piccolo come errore, in realtà è più grosso di quel che sembri, soprattutto considerando quanto sia diffuso. (vigamusmagazine)

Adesso però vediamo alcune delle armi reali di COD Warzone in azione e in tutto il loro splendore grazie a Classic Firearms. AUG. Quest’arma è forse una delle più odiate su COD Warzone, ma con un recente aggiornamento è stata finalmente nerfata. (iCrewPlay.com)

Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. (NerdPool)

Pensate che questo perk è mediamente usato da giocatori che hanno un K/D di 1.30…non è quindi una scelta da fare se si è alle prime esperienze. Anche Tracker è un perk molto buono, ma JGod lo consiglia solamente per la modalità SOLO. (Powned.it)

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Mobile sembrano essere due tra i titoli di maggior successo per Activision. Pare proprio che più gli anni passano e più vogliamo nuovi titoli da acquistare o sui cui investire (Gaming Today)