Inter campione d'Italia, le battute dei comici nerazzurri: "Ma sullo scudetto non si scherza"

Inter campione d'Italia, le battute dei comici nerazzurri: Ma sullo scudetto non si scherza
La Repubblica SPORT

"Il Milan campione d'inverno, noi in primavera: ognuno ha le sue stagioni"

Inter campione d'Italia, le battute dei comici nerazzurri: "Ma sullo scudetto non si scherza" di Sandro De Riccardis. Tifosi interisti in piazza Duomo a Milano (ansa). Da Paolo Rossi a Bertolino, da Ale a Raul Cremona, l'entusiasmo dei super-tifosi.

(La Repubblica)

Su altre fonti

A poche giornate dal termine l’amministratore delegato, Beppe Marotta, vorrebbe già pianificare anche il fronte calciomercato con la riunione con Antonio Conte. L’Inter continuerà a monitorare il fronte calciomercato con idee suggestive puntellando così la rosa a disposizione dello stesso Antonio Conte (Calcio mercato web)

Sciorina i concetti alla base del suo credo, che finirà per ripetere come un mantra ogni volta che parlerà ai microfoni: lavoro, sacrificio, dedizione. Sin dal giorno della sua nascita, l’Inter non è mai stata più di un decennio senza vincere il campionato. (Sport Mediaset)

🚀 | MISTER. . Dopo mesi e mesi e mesi di corsa corsa corsa e lavoro lavoro lavoro. è il momento di una piccola "vendetta", giusto mister?#IMScudetto #IMInter pic.twitter.com/xOn2XMX2Oq — Inter 🇮🇹 (@Inter) May 5, 2021. (Fcinternews.it)

Antonio Conte re della festa ad Appiano: il mister portato in trionfo dalla squadra

E la squadra è importante anche per loro, perché c'è molto lavoro dietro affinché la squadra sappia come trovarti durante le partite. Ma dipenderà molto da noi come società sportiva; sarà necessario essere molto chiari sul corso (fcinter1908)

All'arrivo i giocatori hanno potuto salutare il grande Scudetto con il numero 19, oltre al palmares aggiornato. o scudetto numero 19 campeggia sui muri del Suning Traning Centre, dove l'Inter si è ritrovata per la prima volta dopo la conquista aritmetica del tricolore. (Inter Sito Ufficiale)

Non costa niente aspettare fino a fine stagione, poi sistemeremo tutte le cose quando saremo davanti al progetto finanziario del club Dal nostro punto di vista, parlo del periodo di Suning, della famiglia Zhang, il tempo è stato giusto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr