Inter campione d'Italia, le battute dei comici nerazzurri: "Ma sullo scudetto non si scherza"

La Repubblica SPORT

"Il Milan campione d'inverno, noi in primavera: ognuno ha le sue stagioni"

Inter campione d'Italia, le battute dei comici nerazzurri: "Ma sullo scudetto non si scherza" di Sandro De Riccardis. Tifosi interisti in piazza Duomo a Milano (ansa). Da Paolo Rossi a Bertolino, da Ale a Raul Cremona, l'entusiasmo dei super-tifosi.

(La Repubblica)

Su altre fonti

Il primo a beneficiare di questo cambio di rotta sarà Stefano Sensi, già titolare a Crotone. Parola di Antonio Conte, che conferma come nelle prossime uscite dell'Inter, già campione d'Italia, darà spazio anche a chi è rimasto seduto in panchina negli ultimi mesi. (fcinter1908)

"Giocherà ancora contro il Chelsea e spero che alla fine della stagione possa vincere campionato e Champions League. Il capitano della nazionale belga, falcidiato dagli infortuni nelle ultime due stagioni, secondo Lukaku sta "bene di testa". (Tuttosport)

La Juventus pronta a prendersi la rivincita sull’Inter: obiettivo di mercato condiviso, la carta da giocarsi per i bianconeri. La Juventus studia il futuro. Un interrogativo che troverà risposta soltanto nelle prossime settimane e soltanto dopo che si capirà se Pirlo riuscirà a guidare i bianconeri in Champions League. (SerieANews)

Karim Benzema, non c'è paragone". Parola di Romelu Lukaku. (Corriere dello Sport.it)

Anima del gruppo nerazzurro portato al trionfo tricolore, Antonio Conte non poteva che essere il protagonista assoluto della festa andata in scena quest'oggi alla Pinetina. (Fcinternews.it)

Non costa niente aspettare fino a fine stagione, poi sistemeremo tutte le cose quando saremo davanti al progetto finanziario del club Dal nostro punto di vista, parlo del periodo di Suning, della famiglia Zhang, il tempo è stato giusto. (fcinter1908)