TUTTOSPORT - Leicester-Napoli, gli azzurri bocciano ipotesi inversione campo. Il motivo

AreaNapoli.it SPORT

In casa partenopea c'è un po' di preoccupazione in merito alla gara di giovedì contro il Leicester, si attende una deroga dalla UEFA.

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Ospina è rientrato in albergo solo in serata, Osimhen lo ha anticipato di qualche ora e non ha partecipato alla rifinitura.

Si spera che UEFA e governo inglese possano sbloccare la situazione

Il Napoli punta sulla Uefa, provando ad avere una deroga come c’è stata per i recenti Europei, oppure rinviare la gara ad altra data. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È una caso non di poco conto, visto quello che è successo in Brasile durante il match con l'Argentina. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Parallelamente l'Uefa lavora per tutti i club interessati, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese C'è una certa preoccupazione in casa Napoli in vista del match contro il Leicester. (AreaNapoli.it)

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti In "Tutto Napoli in Podcast" Antonio Gaito ha analizzato la situazione che senza una deroga porterà all'assenza di due big della formazione di Spalletti. (Tutto Napoli)

Si tratta di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Amir Rrhamani, André Anguissa e Victor Osimhen, tutti reduci nei 15 giorni precedenti da viaggi in paesi inseriti nella “lista rossa” secondo il Regno Unito. (Virgilio Sport)

Leicester-Napoli in campo neutro? Così, mentre la diplomazia è al lavoro, l'ipotesi che circola è quella di disputare l'esordio di Spalletti & Co in campo neutro, ma non è l'unica. (TUTTO mercato WEB)

Non soltanto David Ospina, all'ultimo istante: Eljif Elmas e Victor Osimhen, già liberi dagli impegni con le Nazionali, ieri sono rientrati in Italia ma sono rimasti a Roma perché oggi, con Rrahmani, dovranno affrontare l'iter burocratico utile a ottenere il visto per raggiungere Leicester, dove il Napoli giovedì si esibirà nella prima giornata della fase a gruppi di Europa League. (CalcioNapoli24)