Leicester-Napoli, quattro azzurri rischiano di non poter scendere in campo: il motivo

NapoliToday SPORT

Si tratta, tuttavia, di un problema che non riguarda solo il Napoli che, come tante altre società, è in dialogo costante con l'UEFA per risolvere la questione con il Governo inglese

Secondo le norme vigenti in Inghilterra - ricorda Sky Sport - alcuni calciatori azzurri sarebbero costretti ad effettuare la quarantena di 10 giorni una volta atterrati sul suolo britannico: si tratta di Osimhen, Ospina, Anguissa e Rrahmani. (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Anche Eljif Elmas, come riporta il Corriere dello Sport, è a rischio in vista del match di Europa League. Parallelamente l'Uefa lavora per tutti i club interessati, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese (AreaNapoli.it)

Parallelamente l'Uefa lavora per tutti i club interessati, mica soltanto il Napoli, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese (CalcioNapoli24)

"È una caso non di poco conto, visto quello che è successo in Brasile durante il match con l'Argentina. In queste ore sono febbrili le iniziative diplomatiche e la Uefa pensa anche a due soluzioni alternative: ovvero Leicester-Napoli potrebbe giocarsi in campo neutro, oppure potrebbe essere disposta l'inversione di campo" (CalcioNapoli24)

In "Tutto Napoli in Podcast" Antonio Gaito ha analizzato la situazione che senza una deroga porterà all'assenza di due big della formazione di Spalletti. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista di Leicester-Napoli. (Tutto Napoli)

Ne sa qualcosa il Napoli, che è in stretto e continuo contatto con l’Uefa per capire come muoversi in vista della partita di Europa League sul campo del Leicester in programma il prossimo 16 settembre. (Virgilio Sport)

Leicester-Napoli in campo neutro? Così, mentre la diplomazia è al lavoro, l'ipotesi che circola è quella di disputare l'esordio di Spalletti & Co in campo neutro, ma non è l'unica. (TUTTO mercato WEB)