Vaccini in Campania con il turbo, 13mila fiale al giorno: «Pronti i nuovi hub»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Accende il turbo la macchina vaccinale della Asl Napoli 1: dopo aver potenziato il motore nei giorni scorsi, quando ha incrementato i giri degli hub attualmente in funzione in città, da ieri può contare sull’apporto di quattro box aggiuntivi allestiti su truck mobili che per quattro giorni a settimana stazioneranno nei più popolosi quartieri della città somministrando almeno 500 dosi al giorno di tutti i farmaci attualmente disponibili. (ilmattino.it)

Su altri media

Stanno sottraendo vaccini alla regione con la più alta densità abitativa d’Europa». Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca stamattina a Mondragone in un incontro con i sindaci della provincia di Caserta (ilmattino.it)

Il Governo pensa di rivedere le restrizioni per il contenimento dei contagi da Coronavirus, soprattutto quelle che riguardano il coprifuoco. La decisione è arrivata ieri a margine della seduta alla Camera durante la quale è stato votato l'ultimo DL Covid. (NapoliToday)

Mario Draghi in replica ieri alla Camera conferma che sui Lep, uno dei punti chiave per riequilibrare in ottica meridionale i diritti di cittadinanza negati e contribuire a smontare nuovi tentativi di autonomia regionale rafforzata, la strada è tracciata. (ilmattino.it)

Più che malcelato imbarazzo ormai è gelo. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Questa mattina il presidente della commissione regionale Ambiente e Protezione civile Giovanni Zannini ha accolto, a Mondragone, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Si è trattato della prima uscita pubblica e politica, in provincia di Caserta, del governatore dopo le elezioni di settembre. (CasertaNews)

Il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, è davanti alla tv: storce il naso. Ma ieri, appena concluse le repliche alle comunicazioni, De Luca è come se fosse stato attraversato da un lampo di insofferenza. (Corriere del Mezzogiorno)