Maradona, il ricordo di chi l'ha vissuto. Piscedda: «Non lo marcavo, gli correvo dietro. Fuori dal campo era un generoso» ESCLUSIVA

Calcio News 24 SPORT

Un anno fa ci lasciava Diego Armando Maradona, il pallone non sarà mai più lo stesso.

Tra i tantissimi, queste sono le parole di Massimo Piscedda, difensore della Lazio nel corso dei mitici anni ’80: «Io di Diego ricordo che più che marcarlo gli correvo dietro, anche se non lo prendevo mai

A un anno dalla morte di Diego Armando Maradona, il ricordo di chi lo ha vissuto dentro e fuori dal campo.

Per gli appassionati del gioco più bello del mondo è il caso di scomodare la religione, almeno in questo caso. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Una casa che é un pezzo di storia, l’inizio della gloriosa storia di Diego Armando Maradona. Nei giorni scorsi, gli ex compagni della nazionale di Diego e anche sua figlia Dalma hanno fatto visita alla casa-museo che é il vero punto di partenza della vita di Maradona. (Il Mattino)

Altra cosa importante da sottolineare è il bene che ci ha dimostrato, a me e a tutta la mia famiglia, non posso dimenticarlo Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è stato intervistato da New Sound Level 90.0Fm, nel corso della trasmissione "il Diabolico e il Divino". (AreaNapoli.it)

Tantissimi i messaggi dedicati al Pibe de Oro, tra questi anche quello dell'amico Lapo Elkann. Ti stringo forte ovunque tu sia. (CalcioNapoli1926.it)

- NAPOLI, 25 NOV - ''La più importante eredità che ci ha lasciato papà sono l'affetto e la gratitudine della gente''. E a chi gli chiede quale sia il suo ricordo più bello, Diego junior risponde: ''Quando gli ho messo in braccio mio figlio: in quel momento si è chiuso un cerchio nella mia vita e se ne è aperto un altro'' (Milan News)

«Due o tre volte allo stadio San Paolo di Napoli. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Finisce così, con la debacle di una delle squadre più forti di sempre, che si arrende a Maradona e a Careca Il 1° maggio del 1988, il Milan di Arrigo Sacchi espugna il San Paolo, mettendo una seria ipoteca alla vittoria dello Scudetto. (Calcio In Pillole)