Record Francia: le nazionali hanno vinto tutti i trofei possibili

Calcio In Pillole SPORT

Tra nazionale maggiore e le varie squadre giovanili, i francesi hanno vinto tutto tutto quello che c’era da vincere.

Un bel risultato per gli attuali Campioni del Mondo a conferma del passato storico della Francia e di un presente che rimane florido, nonostante la delusione di EURO 2020 con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera

L’affermazione di ieri sera contro la Spagna per 2-1 ha sigillato un record per Les Blues. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Vittoria che è passata anche dal gol del pareggio siglato proprio dal francese appena un minuto dopo che i galletti erano andati in svantaggio per merito di Oyrzabal. Dal 2007 è anche punto fermo per la Nazionale francese con 92 presenze e 33 gol (Calcio In Pillole)

Dopo la delusione all'ultimo Europeo per l'errore decisivo ai rigori contro la Svizzera, è sua infatti la zampata decisiva che ribalta la Spagna e regala la Nations League alla Francia. La Francia ha vinto la Nations League battendo per 2-1 la Spagna nella finale giocata ieri sera al 'Meazza' di Milano. (San Marino Rtv)

Dopo aver vinto il Mondiale (da giocatore e allenatore) e l'Europeo (da calciatore), l'ex juventino conquista anche la Nations League. Ha una fame di vittorie incredibile e questo lo ha portato in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Perché i due club hanno visionato con attenzione da vicino diversi giocatori in questa Nations League giocata tra Milan e Torino e soprattutto in Francia-Spagna. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Goal decisivo di Mbappé a dieci minuti dalla fine. I transalpini, che da sorteggio erano considerati gli ospiti, hanno battuto la Spagna 2-1. (Milan News 24)

La Francia trionfa sulla Spagna per 2-1 grazie alla seconda rimonta in pochi giorni: questa volta ci pensano Karim Benzema - con un gol che ha fatto spellare le mani ai tifosi presenti sugli spalti -, e Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)