Giro dei Paesi Baschi 2021, Primoz Roglic: “È stata una bella cronometro, ma non è solo una questione tra me e Pogacar”

Giro dei Paesi Baschi 2021, Primoz Roglic: “È stata una bella cronometro, ma non è solo una questione tra me e Pogacar”
Per saperne di più:
SpazioCiclismo SPORT

Sono soddisfatto della mia performance, sono andato il più veloce possibile, è andata bene”.

È stata una bella cronometro, ma non è solamente una questione tra me e Pogacar.

Il corridore sloveno ha vinto la cronometro inaugurale di Bilbao riuscendo a staccare piuttosto nettamente i suoi rivali per la vittoria finale.

Il Giro dei Paesi Baschi 2021 è cominciato subito sotto il segno di Primoz Roglic. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri media

Maggiori insidie Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. Giornata ricca di insidie nella corsa a tappe basca. Favoriti Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. L’arrivo in pendenza vedrà protagonisti sicuramente i big, soprattutto quelli dallo spunto veloce. (SpazioCiclismo)

Sergio Henao della Qhubeka Assos, Kiko Galvan e Marti Marquez della Kern Pharma non hanno preso il via per precauzione. Primoz Roglic vince la prima sfida con Tadej Pogacar e inizia nel modo migliore la Itzulia, ovvero il Giro dei Paesi Baschi (TUTTOBICIWEB.it)

Comunque, è una corsa come le altre e vincere è sempre difficile Ma forse sono andato troppo forte nella prima parte, quindi poi, in seguito, ho faticato a trovare il ritmo. (SpazioCiclismo)

DIRETTA Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021 LIVE

Il corridore della Jumbo – Visma ha concluso la sua prova col tempo di 17’17” precedendo di soli 2 secondi lo statunitense Brandon McNulty (UAE Team Emirates). Primoz Roglic vince la cronometro inaugurale del Giro dei Paesi Baschi 2021. (SpazioCiclismo)

Il Giro dei Paesi Baschi 2021 sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Eurosport HD(canale 211 del telecomando Sky) con collegamento giornaliero a partire dalle 15.30. Giro dei Paesi Baschi 2021, percorso e favoriti. (SuperNews)

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021. ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:18-17:41. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr