Giro dei Paesi Baschi 2021, Primoz Roglic: “È stata una bella cronometro, ma non è solo una questione tra me e Pogacar”

SpazioCiclismo SPORT

Sono soddisfatto della mia performance, sono andato il più veloce possibile, è andata bene”.

È stata una bella cronometro, ma non è solamente una questione tra me e Pogacar.

Il corridore sloveno ha vinto la cronometro inaugurale di Bilbao riuscendo a staccare piuttosto nettamente i suoi rivali per la vittoria finale.

Il Giro dei Paesi Baschi 2021 è cominciato subito sotto il segno di Primoz Roglic. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri media

L’azzurro ha completato il tracciato odierno in 18’51”, con la media di 44.212 km/h, giungendo a 1’34” dal vincitore di giornata, lo sloveno Primoz Roglic, atleta del Team Jumbo-Visma, primo con il tempo di 17’17”, con una media oraria di 48.220 km/h. (OA Sport)

Favoriti Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. L’arrivo in pendenza vedrà protagonisti sicuramente i big, soprattutto quelli dallo spunto veloce. Altimetria e Planimetria Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. (SpazioCiclismo)

Alex ARANBURU (Spagna, Astana-Premier Tech) a 5”. 03. Omar FRAILE (Spagna, Astana-Premier Tech) a 34”. 09 (SuperNews)

Ma forse sono andato troppo forte nella prima parte, quindi poi, in seguito, ho faticato a trovare il ritmo. Tadej Pogacar dovrà inseguire al Giro dei Paesi Baschi 2021. (SpazioCiclismo)

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021. Per scoprire come andrà basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. (SpazioCiclismo)

Per l’azzurro però i motivi di gioia non mancano. Il ciclista della UAE-Team Emirates al traguardo ha pagato 1’07” dal vincitore di giornata, lo sloveno Primoz Roglic, atleta del Team Jumbo-Visma, primo con il tempo di 17’17”, con una media oraria di 48.220 km/h. (OA Sport)