Stefania Craxi: "Io l'anti-Petrocelli. Sono per un antlantismo senza subalternità, come mio padre Bettino"

la Repubblica INTERNO

Stefania Craxi, filo Ucraina, succede a Vito Petrocelli, filo Russia.

Senatrice Craxi, com'è andata?

"Intanto Forza Italia era l'unico gruppo della maggioranza che non aveva la presidenza di una commissione

"La presidenza della Commissione esteri era rivendicata dal Movimento 5 stelle?

Non è colpa del centrodestra di governo se non c’è stata un’intesa e i cinquestelle inizialmente si sono anche divisi". (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Controstoria della Seconda Repubblica”. xc8/sat/red (Sardegna Reporter)

"L'elezione di Stefania non la leggo come una mossa anti governativa architettata dal centrodestra, anzi. Prima su Twitter, poi in una dichiarazione all'Adnkronos, Bobo Craxi fa gli auguri di buon lavoro alla sorella Stefania, eletta oggi alla guida della commissione Esteri del Senato. (Adnkronos)

Ma in Cinque stelle e alleati maggiornza scetticismo su rischio crisi. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 18 mag. Mercoledì 18 maggio 2022 - 15:56. Craxi succede a Petrocelli con voto Fdi.Conte insorge: è nuova maggioranza. (Agenzia askanews)

La guerra di successione all’ex grillino Vito Petrocelli, come presidente della commissione Esteri del Senato, lascia sul terreno morti e feriti. (L'HuffPost)

Nei quadri del pittore americano le persone e la natura sono sospese in un’imperturbabile «età dell’oro». Non è superficialità, ma un approccio alla vita diverso, disincantato. (Panorama)

L'ex premier alza il tiro ma, secondo quanto si apprende, non ha intenzione di strappare. Ed alzerà il tiro proprio sul posizionamento dell'Italia sulla guerra in Ucraina, tornando alla carica sulla richiesta di un voto in Parlamento. (AGI - Agenzia Italia)