M5S "Qualcuno ci vuole fuori dalla maggioranza"

Gazzetta di Parma INTERNO

"Oggi registriamo che di fatto si è formata una nuova maggioranza che spazia da Fratelli d'Italia fino a Italia Viva

Lo afferma in una nota il Consiglio Nazionale del M5S, in merito all'elezione di Stefania Craxi di Forza Italia a presidente della Commissione Esteri del Senato.

(ITALPRESS) - "Il voto di oggi certifica che l'attuale maggioranza di governo esiste solo sulla carta, non nella realtà del confronto quotidiano. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma in Cinque stelle e alleati maggiornza scetticismo su rischio crisi. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 18 mag. Mentre la nota ufficiale attribuisce la sconfitta alle “nostre battaglie politiche volte a prevenire ulteriori e pericolose escalation militari”. (Agenzia askanews)

Ed alzerà il tiro proprio sul posizionamento dell'Italia sulla guerra in Ucraina, tornando alla carica sulla richiesta di un voto in Parlamento. L'ex premier alza il tiro ma, secondo quanto si apprende, non ha intenzione di strappare. (AGI - Agenzia Italia)

La guerra di successione all’ex grillino Vito Petrocelli, come presidente della commissione Esteri del Senato, lascia sul terreno morti e feriti. (L'HuffPost)

Non è superficialità, ma un approccio alla vita diverso, disincantato. Al Mart di Rovereto va in scena questo mondo dove, in apparenza, ogni cosa è illuminata.Ho voluto io il titolo La vita dolc (Panorama)

“Nei primi 10 anni della Seconda Repubblica abbiamo avuto ben sette governi con altrettanti cambi di maggioranza. Negli anni ’80, invece, solo quattro”. (Sardegna Reporter)

Stefania non dirà mai di essere delusa e addolorata da Putin", conclude Bobo Craxi, rimarcando la frase pronunciata da Silvio Berlusconi alla recente convention di Fi a Roma Prima su Twitter, poi in una dichiarazione all'Adnkronos, Bobo Craxi fa gli auguri di buon lavoro alla sorella Stefania, eletta oggi alla guida della commissione Esteri del Senato. (Adnkronos)