Milan-Pro Sesto, Kerkez si prende la scena: prestazione "alla Theo"

Milan-Pro Sesto, Kerkez si prende la scena: prestazione alla Theo
Milan News SPORT

Di fatto, ha dato il benvenuto a Ballo-Touré

Come evidenzia Tuttosport, il terzino ungherese, classe 2003, si è preso la vetrina nel secondo tempo del match, giocando "alla Theo Hernandez", ovvero sempre in proiezione offensiva, e realizzando addirittura una doppietta nei minuti finali.

Il giovane Milos Kerkez ha offerto un'ottima prestazione nell'amichevole di ieri con la Pro Sesto.

(Milan News)

Su altri giornali

Il norvegese, attraverso il proprio profilo Instagram, ha parlato del suo ritorno in campo dopo le vacanze estive, mostrandosi felice e determinato Ecco il post. Oggi pomeriggio il Milan ha giocato la sua prima amichevole pre stagionale contro la Pro Sesto (Pianeta Milan)

Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Milan TV: queste le sue prime dichiarazioni Il Milan, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso gol e highlights della vittoria del Milan per 6-0 contro la Pro Sesto (Pianeta Milan)

Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. La gara, che avrà inizio alle ore 17, sarà trasmessa dal canale tematico rossonero Milan TV visibile anche per gli abbonati Dazn e in diretta streaming su YouTube e sull’app ufficiale del Milan (Milan News 24)

Milan-Pro Sesto, prime indicazioni tattiche: Pioli imposta ancora a tre

Ottima prestazione condita anche da una doppietta per Milos Kerkez nell'amichevole di ieri a Milanello tra Milan e Pro Sesto. Ieri pomeriggio il Milan ha affrontato a Milanello la Pro Sesto in una delle amichevoli pre stagionali. (Pianeta Milan)

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al Milan dopo il test di ieri a Milanello. "Prima amichevole per i rossoneri - scrive il noto quotidiano in rosa - in campo Daniel e Christian (tra gli ospiti) sotto gli occhi del d. (Milan News)

Krunic in mezzo al campo vicino a Tonali e Bennacer e tandem d’attacco formato da Rafael Leao e Daniel Maldini Battuta la Pro Sesto, squadra in cui milita Christian Maldini, primogenito del direttore tecnico rossonero. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr