Toro contro il suo futuro: nello Spezia c'è il giocatore giusto

Torino Granata SPORT

Gregucci da giocatore ha indossato tra le altre

L'Atalanta starebbe pensando a Tony D'Amico, attuale ds del Verona che nel recente passato è stato accostato. Angelo Gregucci è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

Brutte notizie in casa Fiorentina in arrivo dall'infermeria.

Gaetano Castrovilli infatti, ha subito un bruttissimo.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino potrebbe fare un balzo in avanti non per arrivare alla zona Conference e Europa League ormai distanti, ma per chiudere il campionato fra le prime 10 che sarebbe motivo comunque d’orgoglio e di soddisfazione” Juric ha messo mano al Torino dando alla squadra un’impronta precisa, però ha sempre molti giocatori infortunati. (Torino Granata)

Lo Spezia affronta questa ultima frazione di campionato puntando alla salvezza e con la testa al TAS di Losanna per sbloccare il mercato. Per tutti e tre si tratterebbe di un salto in avanti per la propria carriera, ma solo alla condizione per lo Spezia di poterli rimpiazzare (Calcio News 24)

Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Torino foto di www.imagephotoagency.it. Il confine tra essere qualcuno e far parte della massa alle volte è una linea sottile. Per fare il salto di qualità evidentemente occorre vincere con le squadre alla portata e almeno qualche volta riuscire a battere una big. (Torino Granata)

L’allenatore Italo-brasiliano non potrà contare su Sena, Colley (problema al flessore) e due giocatori positivi al covid. Popolari i prezzi stabiliti dal Torino (torinofc.vivaticket.it): 10 euro intero, 5 euro under 16. (LA NAZIONE)

Da tenere d'occhio anche Bastoni: il numero 20 fino a questo momento è stato autore di 3 gol e 4 assist. Dopo aver analizzato la difesa dei liguri, ora passiamo in rassegna il centrocampo della squadra di Thiago Motta. (Toro News)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Il Torino, dopo il pareggio di sabato sera all'Olimpico contro la Lazio, si appresta ad affrontare le ultime 6 partite di questa stagione; sabato prossimo alle 15,00 la squadra di Juric affronterà lo Spezia allo stadio Olimpico Grande Torino, mentre mercoledì 27 aprile sarà la volta del recupero della partita contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. (Torino Granata)