Wolff: "Favorevole alla Sprint se resta solo in 4-5 GP"

Wolff: Favorevole alla Sprint se resta solo in 4-5 GP
Motorsport.com Italia SPORT

Anche se Wolff ha detto Channel 4 che ritiene che "la pole dovrebbe essere per le qualifiche e non per le gare sprint", ha poi detto che la Sprint Qualifying è stata una buona aggiunta.

Tuttavia, ritiene anche che non dovrebbe essere un appuntamento fisso in un weekend di gara in quanto ha creato "troppa casualità".

"Quindi penso che possiamo modificare un po' il format

"Quindi c'è troppa casualità, ma penso che se le prossime andranno come questa, avrà un posto nel calendario in una forma limitata". (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sono felice che Max stia bene, ma anche per la nostra vittoria e il terzo posto. Il team principal della Mercedes sul contatto Hamilton-Verstappen e il conseguente spaventoso crash dell'olandese della Red Bull: "Gli incidenti esistono. (Sky Sport)

Sogno infranto per mancanza du budget. E soprattutto di talento, ma questo è un altro discorso (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Abbraccio fraterno a fine gara tra Lewis Hamilton e Toto Wolff per festeggiare la vittoria dell'inglese a Silverstone. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

Wolff: “Hamilton è l'opposto di un pilota scorretto”

I duellanti oggi sono finiti a contatto, lo abbiamo visto accadere anche in passato nella storia della F1 Infine, un pensiero per Max Verstappen, il grande rivale di Sir Lewis nella corsa al titolo: "Ciò che conta è che Verstappen sta bene. (Sportal)

Nelle ultime quattro gare abbiamo sempre chiuso tra i primi 12 e in tre occasioni abbiamo sfiorato la zona punti, quindi stiamo facendo dei buoni passi avanti”. Nel complesso, comunque, il weekend è andato bene e ci ha offerto vari spunti su cui riflettere nella pausa che precede il Gran Premio d’Ungheria” (FormulaPassion.it)

“Hamilton è l’opposto di un pilota scorretto – ha dichiarato il team principal della Mercedes secondo quanto riportato dalla testata Autosport – è un pilota assolutamente sportivo che non è mai stato coinvolto in grandi o gravi incidenti. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr