Wolff: "Favorevole alla Sprint se resta solo in 4-5 GP"

Motorsport.com Italia SPORT

Anche se Wolff ha detto Channel 4 che ritiene che "la pole dovrebbe essere per le qualifiche e non per le gare sprint", ha poi detto che la Sprint Qualifying è stata una buona aggiunta.

Tuttavia, ritiene anche che non dovrebbe essere un appuntamento fisso in un weekend di gara in quanto ha creato "troppa casualità".

"Quindi penso che possiamo modificare un po' il format

"Quindi c'è troppa casualità, ma penso che se le prossime andranno come questa, avrà un posto nel calendario in una forma limitata". (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Toto Wolff e l'ardito paragone ballerino per l'incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton durante il primo giro del Gran Premio di Silverstone. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

“Mi ha girato addosso”, ha detto Hamilton a caldo via radio dopo il contatto, aggiungendo poi “Max sta bene?”. Jos Verstappen: “Lewis ha giocato con la salute di Max Verstappen“. (FormulaPassion.it)

E soprattutto di talento, ma questo è un altro discorso Giornalista pubblicista da marzo 2016, entra a far parte della famiglia di Motorsport.com a partire da febbraio 2019 in veste di Responsabile Video. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Nelle ultime quattro gare abbiamo sempre chiuso tra i primi 12 e in tre occasioni abbiamo sfiorato la zona punti, quindi stiamo facendo dei buoni passi avanti”. Dopo è andata senz’altro meglio, ma transitare nelle zone sporche della pista come sempre è stato molto difficile. (FormulaPassion.it)

“Bisogna essere in due per ballare il tango si dice, gli incidenti si fanno in due – le parole di Wolff – nessuno dei due piloti era disposto a cedere e nessuno ha dato spazio all’altro. Così il team principal della Red Bull Christian Horner ha definito l’attacco di Lewis Hamilton all’interno alla Copse culminato con il contatto con Max Verstappen e l’uscita di pista rovinosa dell’olandese. (FormulaPassion.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Abbraccio fraterno a fine gara tra Lewis Hamilton e Toto Wolff per festeggiare la vittoria dell'inglese a Silverstone. (F1-News.eu)