Parata di stelle al Met Gala 2021: scollatura da brivido per Jlo, trasparenze e fiori per Irina Shayk

Tutti i personaggi più influenti dello star system hanno sfilato in occasione del celebre appuntamento, che punta a raccogliere fondi per il Costume Institute del famoso museo della Grande Mela.

Le stelle più brillanti e i look più stravaganti. Top model, cantanti, star del cinema,della tv e personaggi sportivi hanno fatto a gara per far parlare di sè, esibendo look mozzafiato e stravaganti.

Attrici, cantanti, attori e sportivi a quella che è considerata la notte più importante della moda neworkese. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Kate Hudson, legata a Danny Fujikawa dal 2016, ha annunciato via Instagram le nozze imminenti. «Finalmente diventiamo sorelle», ha replicato Sara Foster, amica dell’attrice e sorellastra del musicista. (Vanity Fair Italia)

Parliamo di fornire alle famiglie che lavorano assistenza all’infanzia, assistenza sanitaria e affrontare la crisi climatica nella misura che merita”, ha spiegato la giovane deputata democratica Un abito elegantissimo per trasmettere un messaggio politico. (LaPresse)

Organizzata per raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art, la serata si tiene tradizionalmente il primo lunedì di maggio ma la pandemia ha costretto a rivedere il calendario: le star hanno sfilato nella notte tra il 13 e il 14 settembre (in foto Billie Eilish, madrina dell'evento). (Sky Tg24 )

Ben e Jen hanno scelto un abito dello stesso stilista, rielaborando il tema della mostra (e quindi della serata): In America: A Lexicon of Fashion. Si sono riavvicinati, secondo i ben informati, dopo aver accompagnato i rispettivi figli al Magic Castle di Los Angeles. (Vanity Fair Italia)

Lo stile di Kim Kardashian guarda le foto Oggi, dopo questa sfilza di look total black, è chiaro che Kim è ancora… nera Nera dalla testa i piedi. Calcare “in incognito” le scale del Metropolitan Museum di New York, come solo Kim Kardashian poteva fare. (Io Donna)

Irina Shayk ha sfoggiato sul red carpet del Met Gala 2021 un meraviglioso naked dress firmato Moschino: Jeremy Scott ha disegnato personalmente questo capo realizzato a mano caratterizzato da un bustier che esalta la figura a clessidra, profondo spacco laterale, heavy tulle nude e puntinato da fiori. (Vogue Italia)