“L’amore tra Valentino Rossi e la Yamaha è finito”: papà Graziano non ha dubbi sul futuro

“L’amore tra Valentino Rossi e la Yamaha è finito”: papà Graziano non ha dubbi sul futuro
Sport Fanpage SPORT

Riguardo a ciò però c'è un'importante novità rivelata da papà Graziano Rossi durante un intervista rilascia a Nico Cereghini per Moto.it.

E dunque, anche qualora decidesse di continuare a correre, non lo farà né con Petronas, né con la squadra ufficiale della casa di Iwata

Con quale squadra può correre nel 2022 (se decide di continuare). Di fatto il papà di Valentino Rossi ha confermato che il lungo idillio tra il figlio e la Yamaha è ormai giunto al capolinea. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal portale iberico, nel team Petronas nessuno saprebbe quali siano le reali intenzioni del pesarese. Certo l’eventuale abbandono improvviso del #46 rappresenterebbe un colpo duro da digerire per tutto il Motomondiale, per la Dorna e anche per lo stesso team Petronas. (FormulaPassion.it)

“Il fatto è che questa Yamaha è strana, va bene in prova e scoppia in gara – aggiunge la madre di Valentino Rossi - Valentino Rossi non ha nessuna intenzione di lasciare la MotoGP a metà stagione. (Corse di Moto)

Valentino invece stressa il posteriore perché è troppo seduto sulla moto, quindi la gomma si deforma di più, la moto non gira e fa più fatica a raddrizzare. Lui sta in moto in un modo, Quartararo ha tutt’altra posizione. (Sportal)

Max Temporali contro gli haters di Valentino Rossi

Valentino continua a fare quello che ha sempre fatto Bagnaia. ecco, Rossi giri 72. (Sportal)

Con queste “basi”, la sparata fatta da alcuni media spagnoli, che davano come possibile l’immediato ritiro dalle competizioni di Valentino Rossi, è sembrata almeno verosimile. Perché, in realtà, l’ipotesi iberica è stata archiviata come totalmente infondata da chi il Dottore lo conosce bene: i suoi genitori. (Ticinonline)

11 Giugno 2021. Le parole di Max Temporali su Valentino Rossi. Max Temporali ha parlato ai microfoni di MowMag del futuro di Valentino Rossi: "Superbike? "Non è che Valentino Rossi viene, sale sulla prima R1 che trova e va a vincere. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr