“L’amore tra Valentino Rossi e la Yamaha è finito”: papà Graziano non ha dubbi sul futuro

Sport Fanpage SPORT

Riguardo a ciò però c'è un'importante novità rivelata da papà Graziano Rossi durante un intervista rilascia a Nico Cereghini per Moto.it.

E dunque, anche qualora decidesse di continuare a correre, non lo farà né con Petronas, né con la squadra ufficiale della casa di Iwata

Con quale squadra può correre nel 2022 (se decide di continuare). Di fatto il papà di Valentino Rossi ha confermato che il lungo idillio tra il figlio e la Yamaha è ormai giunto al capolinea. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Se proprio vogliono prendersela con qualcuno dovrebbero farlo con chi gli permette di correre" "Non è che Valentino Rossi viene, sale sulla prima R1 che trova e va a vincere. (Sportal)

“Noi pensiamo che non accadrà, o comunque non prima che la stagione sia finita – dice Guido Meda – Una resa anticipata ci sembrerebbe molto poco in linea con il personaggio. Per vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. (Virgilio Sport)

“Io amo il motociclismo e tutti i piloti ma va riconosciuto a Rossi l’entusiasmo e la voglia di fare del rookie con le rughe. Stiamo parlando di un pilota che ha battuto tutti i record possibili tra vittorie, pole, podi, punti ecc. (Sportal)

Certo l’eventuale abbandono improvviso del #46 rappresenterebbe un colpo duro da digerire per tutto il Motomondiale, per la Dorna e anche per lo stesso team Petronas. Secondo quanto riportato dal portale iberico, nel team Petronas nessuno saprebbe quali siano le reali intenzioni del pesarese. (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi ha superato i 40 anni, ma Rea non pensa di arrivare così in là con l’età. Se in Formula 1 la star incontrastata è Lewis Hamilton e in MotoGp Valentino Rossi, in Superbike il più forte è ormai da anni Jonathan Rea, che recentemente ha vinto la 100esima gara nella sua categoria. (Virgilio Sport)

Stefania Palma e Graziano Rossi non danno credito alle voci giunte dalla Spagna, su un possibile ritiro di Valentino dopo l’estate. Voi che ne pensate? (Corriere dello Sport.it)