Prima Pagina IN Edicola: Calhanoglu grana Inter, rilancio Brozovic

Inter-News SPORT

Tempo di lettura: meno di un minuto. Tempo di lettura: meno di un minuto. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.

Salterà Viola, Juventus e Benfica, Inzaghi dovrà cambiare a centrocampo.

CORRIERE DELLO SPORT. Calhanoglu rilancia Brozovic.

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calhanoglu dovrà infatti saltare almeno le prossime tre partite e i nerazzurri rischiano di essere troppo penalizzati dalla sua assenza. In molti però dimenticano che in quel ruolo Inzaghi può contare su calciatore di assoluto livello come Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Il campionato di Serie A è pronto a riaprire i battenti. Serie A, gli infortunati squadra per squadra. ATALANTA. Djimsiti. Koopemeiners. Hateboer. BOLOGNA. Cambiaso. Arnautovic. CREMONESE. Chiriches. Ferrari. (Calcio In Pillole)

Calhanoglu questa mattina ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia (vedi QUI). I tempi di recupero in ogni caso non saranno brevi. (Inter-News)

Ma non dimentichiamoci che se l’Inter è passata con il Porto, lo deve ad un suo gol» Poi il modo di giocare di quest’Inter non lo ha facilitato: dà il meglio quando sfrutta la profondità, meno quando arrivano i cross dal fondo. (Inter-News)

Serie A, gli infortunati squadra per squadra. Ecco tutti gli infortunati delle squadre di Serie A in vista del prossimo turno di campionato in calendario il prossimo fine settimana. (Calcio In Pillole)

Salta sicuramente le prossime tre partite, Fiorentina, Juventus in Coppa Italia e quella di venerdì prossimo a Salerno in campionato. RITORNI IMPORTANTI − Il giornalista ha poi fatto il punto sugli ultimi calciatori dell’Inter rientrati dai ritiri delle proprie nazionali: «Ieri sera sul tardi sono rientrati anche Carboni e Lautaro Martinez che quindi più tardi saranno qui. (Inter-News)