AEW vs WWE, ascolti tv: SmackDown in calo, Rampage scava il fondo

AEW Rampage scava il fondo, SmackDown in calo. Secondo quanto svelato da Spoiler TV, SmackDown riprende la fase calante registrando una media di 2,03 milioni di spettatori con un buon 0,45 nella fascia 18-49.

Tutto si basa si dati degli ascolti che, come ben sappiamo, sono il diretto indice di gradimento degli show.

Ecco gli aggiornamenti sugli ascolti di SmackDown e AEW Rampage dello scorso venerdì. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto quello che funzionava nell’Attitude Era e ci ha fatto fare un sacco di soldi, ora non andava più di moda. Semplicemente non volevano farcele fare.”. Bully Ray ha poi raccontato una storia che lo vide coinvolto insieme a uno degli agenti a cui faceva riferimento in precedenza. (Zona Wrestling)

Chris Jericho ha dichiarato che la AEW avrà numerosi match di altissimo livello grazie all’arrivo di CM Punk. Molti considerano il debutto di CM Punk a Rampage come uno dei momenti migliori nella storia della compagnia ed è difficile non essere d’accordo. (SpazioWrestling.it)

AEW ha molti anni di grandi match su per la manica.“ Lo stesso Khan ha predetto che la Rampage riuscirà a battere SmackDown il prossimo venerdì, un commento che ha attirato diverse attenzioni. (Zona Wrestling)

Big Damo (precedentemente noto come Killian Dain) tornerà in Insane Championship Wrestling. La Insane Championship Wrestling qualche ora fa ha annunciato che Dain, tornato con il vecchio ring-name di Big Damo, tornerà in federazione dopo aver accettato l’Open Challenge di Andy Wild per il prossimo 23 Novembre a Fear and Loathing. (The Shield Of Wrestling)

WWE Championship: Big E (C) vs Drew McIntyre. Il primo sfidante del neo campione di Monday Night Raw si è palesato nelle scorse settimane. Il ritorno della WWE in Arabia Saudita: la card di Crown Jewel. (Tom's Hardware Italia)

Non ce l’avevo direttamente con Austin Theory, quanto piuttosto con la WWE Non ho la minima idea di chi sia Austin Theory, non ci siamo mai conosciuti. (World Wrestling)