CM Punk e le difficoltà nel non fare wrestling per 7 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CM Punk svela le difficoltà. “Al momento mi sento spazzatura, sarò onesto.

CM Punk ha raccontato quelle che sono le sue difficoltà al momento dopo aver abbandonato il mondo del wrestling per oltre sette anni.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Il Best in the World ha scioccato il mondo il 20 agosto tornando nel business abbandonato nel gennaio 2014, firmando per la All Elite Wrestling. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Bully Ray è conosciuto per aver fatto parte di uno dei tag-team più iconici nella storia del wrestling, i Dudley Boyz, insieme a D-Von Dudley. Tutto quello che funzionava nell’Attitude Era e ci ha fatto fare un sacco di soldi, ora non andava più di moda. (Zona Wrestling)

Il 1° ottobre scorso, per effetto del Draft 2021, Austin Theory è entrato a far parte del roster di Raw. Russo ha citato come esempio il debutto di Val Venis nel 1998: “Sono state necessarie settimane e settimane di lavoro per rendere perfetto l’esordio di Val Venis. (World Wrestling)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! (The Shield Of Wrestling)

In aggiunta, il suo ritorno nel mondo del wrestling è anche entrato nel Guinness World Records. Uno dei match da sogno che i fan stanno chiedendo è sicuramente quello fra il ‘Best in the World’ e Kenny Omega. (SpazioWrestling.it)

Da Double or Nothing 2019 la AEW si è posizionata come una valida alternativa mainstream alla WWE, attirando fan e talenti da ogni dove. AEW ha molti anni di grandi match su per la manica.“ (Zona Wrestling)

Vi ricordiamo che potrete seguire Crown Jewel in diretta e in esclusiva sul WWE Network Dopo aver vinto i titoli di coppia a SummerSlam, i due sembrerebbero aver messo da parte qualsiasi dissapore e aver trovato la giusta alchimia. (Tom's Hardware Italia)