Unicredit vara la nuova divisione Wealth management e Private banking

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

'Per favorire la semplificazione – prosegue la nota - UniCredit sta passando a una configurazione di Wealth management & Private banking su base regionale per Italia, Germania, Centro Europa ed Est Europa.

La nuova divisione si aggiunge alle altre tre aree di business di UniCredit Italia dedicate ai clienti: privati, imprese e corporate & investment banking Italia.

Un cambiamento fondamentale che consentirà al gruppo di rafforzare il business nelle aree geografiche di interesse, condividere le best practices tra i segmenti e raggiungere l'eccellenza operativa'

Unicredit vara la nuova divisione Wealth management e Private banking di red 28 Settembre 2021. (Monitorimmobiliare.it)

Ne parlano anche altri media

Per favorire la semplificazione, UniCredit sta passando ad una configurazione di Wealth Management & Private Banking su base regionale per Italia, Germania, CE e EE La nuova divisione WM & PB si aggiunge alle altre tre aree di business di UniCredit Italia dedicate ai clienti: Privati, Imprese e Corporate & Investment Banking Italia. (Il Moderatore)

– “La transazione con banca MPS si dovrà chiudere entro il 31 ottobre”. Il numero uno di Palazzo Sansedoni non nasconde poi più di qualche preoccupazione sull’ipotesi di operazione Mps-Unicredit. (agenzia Impress)

Un’operazione da lacrime e sangue per il territorio senese e per tutta la Regione. Se oggi il quadro è a tinte così fosche è per gli errori commessi in passato (SienaFree.it)

Questo approccio sarà una leva di crescita per il business WM & PB del Gruppo in Europa Stefano Vecchi guiderà la nuova divisione dal primo ottobre 2021, assumendo il nuovo ruolo di Head of Wealth Management & Private Banking Italy. (Yahoo Finanza)

L’Italia, con i Comuni e le Regioni, rappresenta un modello di autonomie locali attive anche nelle politiche climatiche e ambientali”. Roma, 28 set. (LaPresse)

“Un’operazione da lacrime e sangue per il territorio senese e per tutta la Regione. Se oggi il quadro è a tinte così fosche è per gli errori commessi in passato (RadioSienaTv)