Juventus, Sarri: «Nessun caso Dybala, se vuole domani Cristiano Ronaldo gioca»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.ilmessaggero.it SPORT

Ultimo aggiornamento: 19:03. . TORINO C’è ancora un trofeo che manca alla sterminata collezione di Cristiano Ronaldo, quella Coppa Italia che ha messo nel mirino anche Sarri, a caccia del primo trofeo in Italia.

La tentazione tridente è forte, ma sarà anche l’occasione di vedere chi fino a questo momento ha giocato con meno continuità.

Non c’è nessun caso dopo la sostituzione di Roma, oggi gli ho chiesto come stava, un attaccante forte non è mai un problema ma una risorsa. (sport.ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE - Juve, Sarri: "La Coppa Italia è un obiettivo. Con l’Udinese Bernardeschi gioca mezzala". GUARDA ANCHE - Juventus, Sarri: "Dybala? (La Stampa)

«Nella difesa a 4 è un percorso lungo, anche perché lui gioca più spesso nella difesa a tre. Coppa Italia, Sarri: "Tutte le manifestazioni sono un obiettivo, dobbiamo arrivare in fondo". Emre Can può fare il centrale difensivo? (La Stampa)

Queste le parole di Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, durante la conferenza stampa di vigilia della sfida contro la SPAL. "In ogni posto di lavoro si può anche litigare, con Dybala non è avvenuto nulla di particolare". (Tutto Napoli)

Questo’ultimo ha subito chiarito le polemiche con queste parole:. “Ci parlo tutti i giorni, mi sta anche simpatico. – Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia del match di Coppa Italia contro l’Udinese. (Juve News)

Infine il tecnico del tornato sull’infortunio di Demiral e Zaniolo: “Il campo dell’Olimpico mi sembra meglio delle precedenti stagioni. Non è facile ricaricarsi, però lo dobbiamo fare perché tutte le manifestazioni cui partecipiamo devono essere un obiettivo. (La Gazzetta dello Sport)

Ha solo chiesto il motivo della sostituzione, mi sembra normale e non dobbiamo vivere di polemiche. Emre Can per giocare in una difesa a 4 necessiterebbe di un percorso lungo, in Nazionale gioca a 3. (GianlucaDiMarzio.com)