F1, Ferrari: umori opposti per Leclerc e Sainz

Sportal SPORT

16 Luglio 2021. Umori opposti in casa Ferrari dopo le qualifiche di Silverstone, valide per la Sprint Race di sabato.

Mastica invece amaro Carlos Sainz, penalizzato in Q3 rispetto alla Q2 dove aveva trovato un tempo molto più soddisfacente

"Mi è piaciuta tanto oggi - ha raccontato il monegasco della Ferrari a 'Sky Sport' -.

Se infatti Charles Leclerc è riuscito a strappare un ottimo quarto tempo, chi dovrà inseguire nella "corsa sprint" che stabilirà la griglia di partenza del Gran Premio di Gran Bretagna è Carlos Sainz. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

harles Leclerc ottiene il quarto tempo nelle qualifiche al Gran Premio della Gran Bretagna , valevole per la decima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1 . Adesso occhi sulla gara e speriamo di far bene ". (Tuttosport)

Non possiamo fare altro che analizzare e spingere per domani“, le poche parole di Carlos ai microfoni di Sky Sport. Un venerdì non troppo positivo per Carlos Sainz. (OA Sport)

Infatti, come non di rado gli capita, Leclerc è stato superbo, nelle qualifiche del venerdì Tuttavia a Sainz è mancato proprio un guizzo, meno di due decimi, per essere più vicino a Charles Leclerc nei risultati della qualifica delle qualifiche. (FormulaPassion.it)

Un format inedito, quello che si sta sperimentando a Silvestone, che ha fatto storcere il naso ai puristi ma non a Leclerc. Adesso dobbiamo analizzare i dati e spingere al massimo per la Sprint Qualifying” (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Classe e capacità di leggere i momenti: sono state queste le qualità messe in pista a Silverstone (Gran Bretagna) dal monegasco Charles Leclerc. Tuttavia, la prova di domani e ancor più la corsa domenicale metteranno in palio i punti e la Rossa è un’incognita. (OA Sport)

Ora occhi e attenzione sulla gara, speriamo di poter fare bene". (Sport Mediaset)