F1, Ferrari a Silverstone con #grazieAzzurri sulla livrea: omaggio ai campioni d'Europa

Sky Sport SPORT

Per esaltare il trionfo dell'Italia agli Europei di calcio, la Ferrari scende in pista a Silverstone con #grazieazzurri sulla livrea delle monoposto di Leclerc e Sainz.

ll GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GP SILVERSTONE, DIRETTA DELLE QUALIFICHE

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Adesso dobbiamo analizzare i dati e spingere al massimo per la Sprint Qualifying” Ho apprezzato il fatto di avere poca preparazione così i piloti hanno meno tempo per studiare i dati e devono essere subito pronti”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Silverstone, un venerdì speciale Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. (Sport Mediaset)

E’ stato un giro alla “Leclerc”, visto che il ragazzo del Principato ha fatto vedere già in quest’annata come nel time-attack sia spesso molto centrato: le due pole-position a Monaco e a Baku (Azerbaijan) rafforzano questo concetto. (OA Sport)

Si parla di time-attack dal momento che sul circuito britannico, sede di questa tappa del Mondiale 2021 di F1, andrà in scena la prima Sprint Race (domani) della storia del Circus. Un venerdì non troppo positivo per Carlos Sainz. (OA Sport)

Il pilota monegasco, dopo un'ottima prima sessione di prove libere, riesce a guadagnarsi la seconda fila da cui partirà nella Sprint Race di domani: "Mi è piaciuto oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

Tuttavia a Sainz è mancato proprio un guizzo, meno di due decimi, per essere più vicino a Charles Leclerc nei risultati della qualifica delle qualifiche. Meno soddisfatto, com’è logico, Carlos Sainz, di fianco a Sebastian Vettel e dietro George Russell: in effetti non è un esito esaltante. (FormulaPassion.it)