Ddl Zan, appello di Meloni a Draghi: Parlamento si occupi di problemi urgenti degli italiani, non di questioni divisive

La Voce del Patriota INTERNO

“Rivolgo un appello al presidente del Consiglio Mario Draghi affinché il Parlamento discuta dei problemi reali degli italiani piuttosto che occuparsi di questioni divisive come il ddl Zan che, tra le altre cose, vorrebbe introdurre l’ideologia gender nelle scuole elementari.

Più urgente e più sensato sarebbe che le Istituzioni facessero altro, come votare il testo definitivo del Recovery plan, che invece la maggioranza vorrebbe presentare all’Europa senza il vaglio delle Camere. (La Voce del Patriota)

La notizia riportata su altri giornali

Speranza è un ministro ma il premier si chiama Mario Draghi e ha l'autorevolezza per imporsi. Invece il premier asseconda molto le posizioni di Speranza, del Pd, del Movimento 5 Stelle, in totale continuità con Conte". (Adnkronos)

La leader dell'unica opposizione parlamentare all'esecutivo di tutti, ripete che Draghi e come Conte sulle strette anti-Covid e attacca il leader della Lega anche sulla presidenza del Copasir (TG La7)

Ma per fare le stesse cose di Conte ci tenevamo lui e non c'era alcun bisogno di scomodare Draghi”. Mercoledì sarà discussa in Senato la mozione di FdI proprio sull’abolizione del cashback e vedremo come voteranno le varie forse politiche”, argomenta la leader di Fratelli d’Italia (Sputnik Italia)

E questo status non può essere diluito a colpi di tweet, post o conferenze stampa con foto opportunity. Da qui la proposta – che coglie la contemporanea fuoriuscita degli ungheresi dal Ppe – per creare un “super gruppo di destra” nel parlamento europeo, sommando conservatori di Ecr, ex Ppe ungheresi e destra di Id. (Barbadillo)

La leader dell'unica opposizione parlamentare all'esecutivo di tutti, ripete che Draghi e come Conte sulle strette anti-Covid e attacca il leader della Lega anche sulla presidenza del Copasir (TG La7)

Ma la forza dei conservatori espressa in un programma chiaro e unitario, è la dimostrazione palese della volontà di lottare su un terreno difficile, ma necessario, per il futuro dell’Italia e dell’Europa. (Nazione Futura)