Delitto Pomarelli, Massimo Sebastiani condannato a 20 anni. La sorella di Elisa: "Non è giustizia" - piacenzasera.it

Delitto Pomarelli, Massimo Sebastiani condannato a 20 anni. La sorella di Elisa: Non è giustizia - piacenzasera.it
piacenzasera.it INTERNO

E sulla delusione dei genitori di Elisa Pomarelli: “Ritengo che nessuna pena sia adeguata alla perdita di un proprio caro e in particolare di una figlia.

“La storia di Damia: Damia è stata trovata morta la mattina dell’8 maggio 2019 nella sua abitazione di Borgonovo

– Massimo Sebastiani condannato a 20 anni, è la sentenza pronunciata dal Gip Fiammetta Modica al Tribunale di Piacenza al termine della Camera di Consiglio nel processo del delitto di Elisa Pomarelli. (piacenzasera.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pena massima è stata chiesta dal pm che ha coordinato le indagini dei carabinieri, Emilio Pisante alla corte d’Assise presieduta da Gianandrea Bussi. Dopo averla ammazzata era scappato con i figli per essere bloccato parecchie ore dopo in autostrada. (IlPiacenza)

Massimo Sebastiani condannato. A circa due anni dalla scomparsa di Elisa Pomarelli, è arrivata la sentenza che ha decretato la condanna definitiva di Massimo Sebastiani a 20 anni di carcere. Massimo Sebastiani condannato, la lettera di Ligabue. (Yahoo Notizie)

Durante l’interrogatorio di garanzia Sebastiani aveva spiegato di aver ucciso Elisa per un’“ossessione affettiva” Proprio attorno a questa zona è stato trovato il cadavere di Elisa. (L'HuffPost)

Omicidio Damia El Essali, il marito condannato all'ergastolo

Per l'operaio 47enne la Procura aveva chiesto 24 anni e dopo la sentenza è esplosa la rabbia della famiglia di Elisa. Per Sebastiani, imputato per omicidio volontario e occultamento di cadavere e processato con rito abbreviato, la procura aveva chiesto 24 anni. (leggo.it)

In contemporanea, sempre nello stesso tribunale, è arrivata anche un'altra sentenza, sempre per un femminicidio Così, in tribunale a Piacenza, si è conclusa la vicenda giudiziaria di Massimo Sebastiani, l'operaio 47enne di cui le cronache si occuparono ampiamente alla fine dell'agosto del 2019, quando scomparve nel nulla insieme all'amica del cuore Elisa Pomarelli, 28 anni di Piacenza. (ilmessaggero.it)

Dopo averla ammazzata, l'uomo era scappato con i figli per essere bloccato parecchie ore dopo in autostrada dai carabinieri. L’uomo accusato di omicidio volontario aggravato era difeso dall’avvocato Andrea Perini. (IlPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr