Costanzo: «Così è nata l'idea Roma. Ecco su cosa lavorerò» | Calcio e Finanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto.

«Sono felice, non lo nascondo: è davvero bello quando una passione si trasforma in una professione.

Esordisce così Maurizio Costanzo, nuovo responsabile di strategie della comunicazione della Roma, in una intervista alla Gazzetta dello Sport dopo la sua nomina.

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi… Senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”». (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

A sorpresa, in perfetto stile nuova Roma, Maurizio Costanzo "vestirà" di giallorosso. Spero di sì - commenta Costanzo - perché gli voglio bene, ma è prematuro parlarne, nei prossimi giorni lo chiamerò». (Il Romanista)

A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. (LAROMA24)

Su come è nata l'idea Roma. "Nata chiacchierando con l’ad giallorosso Guido Fienga. Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo. (Fantacalcio ®)

Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo. Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi… senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”. (SOS Fanta)

Lo ha confermato lui stesso, in assenza di un comunicato del club, all’Ansa e all’Adnkronos: “Ho firmato un accordo con la AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. (LAROMA24)

Poi parlando degli obiettivi: "Voglio saldare il rapporto tra i tifosi e il club e voglio lanciare un nuovo slogan: "Mejo 'a Roma". A breve lo chiamerò e ci parlerò.". (Tutto Napoli)