Costanzo: «Così è nata l'idea Roma. Ecco su cosa lavorerò» | Calcio e Finanza

Costanzo: «Così è nata l'idea Roma. Ecco su cosa lavorerò» | Calcio e Finanza
Approfondimenti:
Calcio e Finanza SPORT

Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto.

«Sono felice, non lo nascondo: è davvero bello quando una passione si trasforma in una professione.

Esordisce così Maurizio Costanzo, nuovo responsabile di strategie della comunicazione della Roma, in una intervista alla Gazzetta dello Sport dopo la sua nomina.

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi… Senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”». (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più o meno contemporaneamente, però, dal ritiro azzurro di Coverciano è arrivata una doccia gelata: dopo l’allenamento di mercoledì, Pellegrini ha avvertito un riacutizzarsi del dolore al flessore della coscia sinistra, infortunata al derby, che gli aveva fatto saltare l’ultima di campionato contro lo Spezia e le prime due amichevoli della Nazionale. (ForzaRoma.info)

La Roma pensa a un ingresso di Maurizio Costanzo in società: ecco tutti i dettagli legati allo storico conduttore. In casa Roma si pensa a un riassetto e a una riorganizzazione societaria. Ed ecco che spunta un nome molto originale e particolare che potrebbe far parte del quadro dirigenziale. (Lazio News 24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

Comunicazione, Costanzo advisor di tutte le strategie

Maurizio Costanzo è il nuovo advisor della comunicazione della Roma e oggi, parlando alla Gazzetta dello Sport ha raccontato come è nata questa idea: "Tutto è nato chiacchierando con Fienga, è stato lui a farmi incontrare i Friedkin. (Tutto Napoli)

Continua la rivoluzione organizzativo-dirigenziale in casa Roma, mentre Lorenzo Pellegrini deve rinunciare all’Europeo per un problema muscolare alla coscia. Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. (LAROMA24)

on solo il progetto del nuovo stadio, ancora da lanciare. Maurizio Costanzo sarà advisor per la comunicazione strategica della Roma a 360 gradi. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr