Inter, prime amichevole col Lugano: a cosa sta pensando Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Domani l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo allo stadio Cornaredo di Lugano per la prima amichevole stagionale: la probabile. Dopo la sgambata di mercoledì con il Sarnico, l’Inter è pronta per la prima amichevole della sua stagione.

Il piccolo impianto sarà aperto però ai soli spettatori in possesso del Certificato Covid svizzero o del Green Pass europeo.

Domani allo stadio Cornaredo i nerazzurri affronteranno il Lugano con un’importante novità. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha confermato l’inizio di una trattativa esprimendo anche le sue sensazioni: “Vediamo un po’ cosa succederà Leggi anche -> Inter, calciatore della prima squadra positivo al Covid-19: le sue condizioni. (CalcioToday.it)

Compleanno contro Simone Inzaghi. La gara d’andata contro i nerazzurri si giocherà il 17 ottobre 2021 allo stadio Olimpico, mentre il ritorno è in programma il 9 gennaio 2022 a San Siro, nello stesso giorno del compleanno della Lazio. (LazioNews)

Infatti, la squadra spagnola, ha bisogno di cedere molti giocatori, vista la rosa ampia e vista anche la necessità di dover abbassare il monte ingaggi. Per questo, secondo quanto riportato dal sito Stop&go. (Inter Dipendenza)

Keita Balde potrebbe tornare all’Inter in questa sessione di mercato. L’attaccante senegalese tornerebbe volentieri in nerazzurro dove ritroverebbe Simone Inzaghi, ma prima i nerazzurri devono definire il futuro di altri due attaccanti. (Inter-News)

“Come in epoca Conte, anche adesso le fasce sono materiale sensibile, decisivo: Inzaghi intende avvolgere gli avversari allargando il gioco il più possibile e, per farlo, si aspetta qualche cadeau dall’amministratore delegato Beppe Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio. (Calciomercato.com)

Inter, Inzaghi riparte da tre certezze in mezzo al campo: Barella, Brozovic e Calhanoglu. vedi letture. Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)