Accordo Dazn-Sky, Diletta Leotta festeggia al Jova Beach Party FOTO e VIDEO

Accordo Dazn-Sky, Diletta Leotta festeggia al Jova Beach Party FOTO e VIDEO
Calciomercato.com SPORT

Ieri la Lega Serie A ha annunciato l'accordo tra Dazn e Sky per le partite del prossimo campionato di calcio italiano. Questa settimana la conduttrice televisiva Diletta Leotta aveva già festeggiato scatenandosi al concerto di Jovanotti a Barletta. NELLA GALLERY LE DI DILETTA LEOTTA

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi un utente invece di pagare 29,99 o 39,99 euro, a seconda del pacchetto scelto, pagherà 34,99 o 44,99 euro. Attendiamo l’inizio del campionato per verificare l’efficienza del servizio e la soddisfazione degli utenti, sperando che quest’anno riescano a vedere le partite senza interruzioni di segnale” – conclude Nesci. (La Provincia di Lecco)

Inoltre, gli abbonati Sky potranno aderire ad una specifica offerta per vedere sul decoder Sky il canale Zona Dazn, disponibile dall’8 agosto al canale 214 di Sky, nel quale verranno trasmesse le 7 partite per turno di Serie A Tim in esclusiva Dazn e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali Dazn e molto altro, via satellite o via digitale terreste. (Toro News)

«I telespettatori e tifosi italiani, già bersagliati lo scorso anno da una serie incredibile di disservizi, si ritrovano ora costretti a studiare le caratteristiche di un accordo - quello tra SKY e DAZN - che somiglia moltissimo a un pasticcio, assurdo e incredibile. (ForzaRoma.info)

Il Codacons boccia l'accordo DAZN-Sky: «Pasticcio assurdo e incredibile»

Sky ha ottenuto audience simili a quelle di Dazn dello scorso anno (quando c’erano i canali tv Dazn su Sky), con 46,1 milioni di telespettatori rispetto ai 47,9 milioni di Dazn nel 2020/21 L’intesa con Sky arriva dopo che Tim ha rinegoziato l’accordo di esclusiva con Dazn sottoscritto lo scorso 6 luglio 2021. (Start Magazine)

C’è l’accordo tra Sky e Dazn che consentirà di rendere diosponibile l’app della piattaforma di streaming su Sky Q dall’8 agosto, con la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale Dazn per vedere sul decoder Sky il canale Zona Dazn, con le 7 partite per turno di Serie A Tim in esclusiva Dazn e una selezione di eventi. (CorCom)

L’Associazione, in questo senso, chiederà immediatamente un incontro a SKY, con cui da anni collabora per una migliore tutela dei consumatori, e a DAZN per arrivare a una soluzione giusta per i milioni di tifosi coinvolti” Gli utenti non possono e non devono trasformarsi in contabili: cosa che gli è invece richiesta per addentrarsi nei meandri delle varie possibili combinazioni di abbonamenti, attivazioni e tariffe incrociate. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr