Dazn, c’è l’accordo con Sky: app disponibile su Sky Q e canale dedicato

Toro News SPORT

Chi non è abbonato a Dazn potrà invece aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn al costo di 5 euro

Il canale e l'app saranno disponibili a partire dall'8 agosto. Redazione Toro News. Sky e Dazn hanno trovato l'accordo: l'app di Dazn sarà disponibile sul decoder Sky Q dall’8 agosto.

Inoltre, gli abbonati Sky potranno aderire ad una specifica offerta per vedere sul decoder Sky il canale Zona Dazn, disponibile dall’8 agosto al canale 214 di Sky, nel quale verranno trasmesse le 7 partite per turno di Serie A Tim in esclusiva Dazn e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali Dazn e molto altro, via satellite o via digitale terreste. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

«I telespettatori e tifosi italiani, già bersagliati lo scorso anno da una serie incredibile di disservizi, si ritrovano ora costretti a studiare le caratteristiche di un accordo - quello tra SKY e DAZN - che somiglia moltissimo a un pasticcio, assurdo e incredibile. (ForzaRoma.info)

L’intesa con Sky arriva dopo che Tim ha rinegoziato l’accordo di esclusiva con Dazn sottoscritto lo scorso 6 luglio 2021. Sky ha ottenuto audience simili a quelle di Dazn dello scorso anno (quando c’erano i canali tv Dazn su Sky), con 46,1 milioni di telespettatori rispetto ai 47,9 milioni di Dazn nel 2020/21 (Start Magazine)

Stampa. “L’accordo tra Dazn e Sky che prevede l’arrivo dell’App di Dazn su Sky Q dal prossimo 8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di vedere direttamente le partite della Serie A sul decoder, poteva essere formalizzato in pochissime settimane e non al fotofinish come poi è avvenuto”, scrive in una nota. (Salernonotizie.it)

Quanto costa vedere il calcio in tv: le combinazioni. Ecco le principali cifre:. DAZN : 29,99 o 39,99 euro al mese, in base al numero di dispositivi utilizzabili per la visione in contemporanea (rispettivamente uno o due, ma sempre all’interno dello stesso nucleo domestico). (Calcio e Finanza)

Gli utenti non possono e non devono trasformarsi in contabili: cosa che gli è invece richiesta per addentrarsi nei meandri delle varie possibili combinazioni di abbonamenti, attivazioni e tariffe incrociate. (Calcio News 24)

Attendiamo l’inizio del campionato per verificare l’efficienza del servizio e la soddisfazione degli utenti, sperando che quest’anno riescano a vedere le partite senza interruzioni di segnale” – conclude Nesci. (La Provincia di Lecco)