Sky trova l'accordo con Dazn: trasmetterà la serie A dall'8 agosto

Sky trova l'accordo con Dazn: trasmetterà la serie A dall'8 agosto
CorCom SPORT

Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn.

Dazn attraverso il canale Zona Dazn, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky.

C’è l’accordo tra Sky e Dazn che consentirà di rendere diosponibile l’app della piattaforma di streaming su Sky Q dall’8 agosto, con la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale Dazn per vedere sul decoder Sky il canale Zona Dazn, con le 7 partite per turno di Serie A Tim in esclusiva Dazn e una selezione di eventi. (CorCom)

Ne parlano anche altri giornali

Quali vantaggi ha quindi chi decide di pagare 5 euro in più e dispone già di Dazn sulla Smart Tv? È stato ufficializzato l’accordo tra le due aziende televisive che permette agli abbonati Sky e Dazn di fruire di tutta la Serie A e degli altri eventi sportivi trasmessi sulla piattaforma streaming. (Il Fatto Quotidiano)

Dazn offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta Dazn anche attraverso il canale ZONA Dazn, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. (Il Romanista)

Ieri la Lega Serie A ha annunciato l'accordo tra Dazn e Sky per le partite del prossimo campionato di calcio italiano. Questa settimana la conduttrice televisiva Diletta Leotta aveva già festeggiato scatenandosi al concerto di Jovanotti a Barletta. (Calciomercato.com)

Quanto costa vedere il calcio in tv in Italia? Tutte le cifre

Attendiamo l’inizio del campionato per verificare l’efficienza del servizio e la soddisfazione degli utenti, sperando che quest’anno riescano a vedere le partite senza interruzioni di segnale” – conclude Nesci. (La Provincia di Lecco)

Sky ha ottenuto audience simili a quelle di Dazn dello scorso anno (quando c’erano i canali tv Dazn su Sky), con 46,1 milioni di telespettatori rispetto ai 47,9 milioni di Dazn nel 2020/21 L’intesa con Sky arriva dopo che Tim ha rinegoziato l’accordo di esclusiva con Dazn sottoscritto lo scorso 6 luglio 2021. (Start Magazine)

Ecco le principali cifre:. DAZN : 29,99 o 39,99 euro al mese, in base al numero di dispositivi utilizzabili per la visione in contemporanea (rispettivamente uno o due, ma sempre all’interno dello stesso nucleo domestico). (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr