Basket, finali scudetto: le pagelle di Virtus Segafredo Bologna - Ax Milano

La Repubblica SPORT

DATOME 6,5. Nel primo tempo è l’attacco biancorosso, unico capace a segnare dal campo.

BILIGHA 5,5. Media tra il pessimo primo tempo, ripreso più volte da coach Messina; e l’ottimo approccio (difensivo) nella rimonta del quarto periodo.

Dovrebbe essere la prima linea difensiva, ma è sempre ad inseguire.

PUNTER 5. Vede poco il campo nel primo tempo, condizionato dai falli.

Quasi ripresa nell’ultimo quarto, condannato da due giocate di Markovic

(La Repubblica)

Su altre testate

Siamo usciti concentrati, decisi, abbiamo dimostrata tanta personalità, unità, sacrificio difensivo, poi l’abbiamo chiusa leggendo bene le cose». Sale Djordjevic commenta il successo in gara-2 di finale con Olimpia Milano: «Sicuramente una gara giocata per vincere. (Sportando)

Ora l’Olimpia è sotto 0-2Il fuoriclasse serbo (21 punti) segna i canestri dell’allungo decisivo nel finale e Bologna vince ancora in trasferta 83-72 | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

Devo però anche dire che dovrò lavorare per migliorare nella prossima gara. Partere del Mediolanum Forum per il coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic ai microfoni di Giulia Cicchinè di Eurosport dopo la vittoria in gara 2 sull'olimpia Milano: "Siamo venuti qui per vincere e non per giocare, sapevo che potevamo farlo, ci siamo riusciti. (Pianetabasket.com)

Tripla con fallo di Belinelli che sale a quota 7, poi la tripla del Chacho e la schiacciata di Shields che fa esplodere il Forum. TERZO QUARTO. Avvio ancora lento per Milano, la Virtus prende il comando delle operazioni e passa anche oltre un doppio tecnico (Sportando)

Basket Playoff A1 2021, Olimpia Milano-Virtus Bologna 72-83: cronaca e tabellino gara-2 finale. by Deborah Sartori. La tripla di Teodosic riporta sotto l’Olimpia (26-27), ma Weems risponde e allunga (29-33). (Sportface.it)

Austin Daye, leader di Umana Reyer Venezia, non salva la sua stagione dalle colonne de la Nuova: «Non sono contento del mio rendimento durante i playoff, avrei potuto giocare molto meglio. Nello sport devi essere al top per raggiungere i risultati auspicati. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr