Nani su Ronaldo: «Bisogno di una squadra che lo avvicinasse alla porta»

Juventus News 24 SPORT

Avrà bisogno di energia alle sue spalle, qualcuno che possa coprirlo in certi momenti, difenderlo e aiutarlo ad avvicinarsi alla porta.

Le sue parole. Nani, ex compagno di squadra e connazionale di Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista a Eleven Sports:. «Aveva bisogno di una squadra che potesse, in questa fase della sua carriera, dargli una spinta in una nuova direzione.

Ci sono alcuni momenti in cui è mortale»

Nani su Ronaldo: l’ex compagno di CR7 ha commentato il suo passaggio al Manchester United (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Bisogna sempre congratularsi con lui perché è ancora un campione, nonostante tutto quello che ha fatto, il giocatore che è diventato. Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United (Tutto Juve)

Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United. Vuole sempre dimostrare il suo valore, impressionare, far parlare di sé. (La Lazio Siamo Noi)

Non è facile certo, è ho commesso molti errori, ma penso che Ronaldo possa sfruttare le difese ingenue in Premier League, e lo United potrebbero usare questo punto di forza" L'ex difensore dello United, attuale opinionista, non sembra essere particolarmente sorpreso dalla facilità con cui Cristiano Ronaldo ha trovato i primi gol della sua nuova esperienza inglese. (Fanpage)

Federico Cherubini ha indicato chiaramente quale sarà la strada per i prossimi anni: "Giocatori giovani e possibilmente italiani". E doppia beffa, poi, se fosse proprio l'arrivo di Ronaldo dalla Juve a convincere il Polpo a ripiantare le tende a Manchester. (Yahoo Eurosport IT)

Potrebbe cambiare il futuro di Paul Pogba, sogno proibito della Juve: il francese starebbe pensando al rinnovo con il Manchester United. (Juventus News 24)

Ma vi posso garantire che nessun giocatore ha toccato la torta di mele e che nessuno si è alzato per andare a prendere il brownie perchè tutti eravamo seduti e uno dei ragazzi mi fa ‘Cristiano cosa ha preso?’. (ilBianconero)