Udinese, Marino a Sky: "Napoli in forma, sarà dura ma noi non regaleremo nulla!"

Tutto Napoli SPORT

Secondo me per rendimento è sicuramente tra i migliori negli ultimi anni.

"Io ho fatto il riadeguamento del contratto di de Paul non meno di dieci mesi fa e ci ho messo cinque minuti.

Il progetto Musso, oltre che sulla concretezza del rendimento negli ultimi anni con l'Udinese, si poggia anche sui margini di crescita che sono indiscutibili".

De Paul è un ragazzo che per quelli che sono i suoi sentimenti nei confronti dell'Udinese non ci ha creato nessun problema

"Il Napoli troverà una squadra tosta davanti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

hampions nel mirino, il Napoli ora deve pensare solo a vincere! Il calcio campano è sempre in prima linea e deve continuare a mantenere posizioni di vertice. (Napoli Magazine)

Inoltre, Pizzul, ha aggiunto: "Questo calciatore è veramente di un valore superiore e lo sta facendo vedere. Bruno Pizzul, storico telecronista della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Il Napoli ha un campione veramente dirompente, ha dimostrato di avere una forza straordinaria. (AreaNapoli.it)

Il canovaccio tattico di Napoli-Udinese rispetta le sensazioni della vigilia, almeno a inizio match. Il cinque a uno consentirà al Napoli di amministrare il vantaggio senza particolari patemi (CalcioNapoli1926.it)

Inutile girarsi intorno, il problema è sempre quello: non ci sono soldi per fare mercato e molto dipenderà dalle uscite, ma all’Inter faranno di tutto per inseguire il sogno De Paul. Ad oggi non c’è ancora una trattativa, ma forti correnti che spingono De Paul verso la parte nerazzurra di Milano" (Udinese Blog)

Il calendario è favorevole, e ha le qualità per vincere tutte e 3 le sfide che mancano. Ma Insigne è uno di quelli per i quali De Laurentiis dovrebbe fare un sacrificio pur di trattenerlo (Tutto Napoli)

La crescita di alcuni giocatori in questi due anni è stato uno degli obiettivi del club. Il tecnico dei friulani analizza le ragioni della disfatta. Il tecnico Luca Gotti interviene ai microfoni di Sky Sport: "Avremmo potuto fare di più, ma abbiamo trovato un grande Napoli (ItaSportPress)