Campania in zona arancione, ecco cosa si può fare e cosa no

LabTV INTERNO

Quanto alle sorti di Bar e ristoranti, restano aperti ma solo per le consegne a domicilio e il servizio di asporto.

In zona arancione si può andare nelle seconde case, anche se situate fuori dalla propria regione, ma è consentito solo al nucleo familiare, non ad altre persone estranee o amici, sono escluse le abitazioni affittate per brevi periodi.

Dopo neanche un mese dalla permanenza in area gialla ci ritroviamo nuovamente nella morsa dei divieti con la zona arancione,per chi avesse dimenticato le regole ecco un vademecum sulle cose da poter fare e non. (LabTV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stampa. “Consentirà” così “alle studentesse e agli studenti di esprimere quanto maturato nel corso dei loro anni di studio” sottolinea il ministro dell’Istruzione, Professor Patrizio Bianchi. (Salernonotizie.it)

Giusto ieri, a causa della movida fuori controllo, le forze dell’ordine avevano chiuso le piazze di Trastevere e San Lorenzo Transenne a piazza del Popolo. (LaPresse) A Roma vie dello shopping prese d’assalto in questo sabato pomeriggio di sole, per quello che potrebbe essere l’ultimo week end in zona gialla della Capitale. (LaPresse)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 112. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**). Posti letto di degenza occupati: 1.289. (La Repubblica)

Ha invece dato parere negativo per la realizzazione dell’impianto per il multimateriale. (Il Fatto Vesuviano)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Lo ha detto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, parlando del progetto "Tamponi a scuola" avviato il 17 febbraio. 15:13 - Napoli: "Ordine medici ricorda le sue vittime". L'Ordine dei medici di Napoli ha ricordato oggi le 'proprie' vittime del covid. (Sky Tg24 )