VIDEO - Real Sociedad vince Copa del Rey, Alguacil impazzisce in conferenza: immagini già virali

Tutto Napoli SPORT

Ricordate Imanol Alguacil?

Might be the best pressconference performance from a coach I ever seen!

Ieri lo spagnolo si è goduto la vittoria della Real nel derby della finale di Copa del Rey con l'Athletic Club di Bilbao e a fine partita ha dato vita ad una conferenza stampa unica: bandiera, sciarpa e cori, da vero tifoso.

Di seguito le immagini tratte da Twitter e divenute già virali.

Il tecnico della Real Sociedad che fece discutere per le sue parole su Diego Armando Maradona e che con la sua squadra aveva messo in seria difficoltà il Napoli in Europa League?

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

¡¡Vamos, Real!! ¡¡Esto va por todos vosotros, Guipúzcoa!! (Calciomercato.com)

Ultime notizie calcio. Al termine della partita, il tecnico Imanol Alguacil ha dato vita ad una conferenza stampa che ben presto è diventata virale: l'allenatore ha sfoderato bandiera, sciarpa e cori davanti alle telecamere. (CalcioNapoli24)

Ecco perché alla fine Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, è esploso di gioia. Pi improvvisamente ha indossato la maglia della Real Sociedad, gli hanno passato una sciarpa ed è cominciato lo show. (Inews24)

Al 63’ ancora Iñigo Martínez protagonista, quando stende Portu in area e non lascia alcun dubbio all'arbitro: dal dischetto Oyarzabal non sbaglia. Paradossalmente, la squadra biancorossa potrà rifarsi esattamente fra due settimane, quando incontrerà il Barcellona per la finale dell'edizione di Coppa del Re di quest'anno (Tuttosport)

L’allenatore della Real Sociedad ha vinto la Copa Del Rey nella finalissima contro l’Athletic Bilbao. Alguacil show in conferenza. Intervenuto in conferenza stampa, Imanol Alguacil ha risposto alle domande dei giornalisti , vestito di tutto punto. (SerieANews)

A decidere il derby basco è stato un rigore trasformato al 18′ del secondo tempo da Mikel Oyarzabal e concesso dopo consulto dell’arbitro con il Var per un fallo di Inigo Martinez su Portu. OMNISPORT | 04-04-2021 00:17 (Virgilio Sport)