Calciomercato Juve, addio United: irrompe l'Inter, il piano

Calciomercato Juve, addio United: irrompe l'Inter, il piano
Juventus News 24 SPORT

L’Inter, come la Juve, sarebbe interessate a de Gea: le ultime dalla Spagna. David de Gea non rientrerebbe nei piani del Manchester United per la prossima stagione.

Il sodalizio nerazzurro potrebbe prelevare il portiere in prestito con diritto di riscatto

Ma i bianconeri non sarebbero gli unici in Italia a seguire la situazione di de Gea.

Secondo il portale Todofichajes.com, anche l’Inter starebbe pensando allo spagnolo per il dopo Handanovic, sfruttando i rapporti consolidati con il Manchester United. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il desiderio di proseguire insieme è reciproco, l’intenzione è quella di provare ad accorciare le distanze sul prolungamento di contratto Insieme a Donnarumma e Ibrahimovic (che però va verso la firma), quella del turco è una situazione che resta spinosa. (CalcioMercato.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo Manolas: è stato proposto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Romagnoli via: i rossoneri fissano il prezzo. Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: la situazione. (Stop and Goal)

Fagioli Juve, indizio sul futuro? Le sue dichiarazioni. L’agente di Nicolò Fagioli, Andrea D’Amico, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb. (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, stallo Calhanoglu: Juventus vigile

Per rimanere sempre informato sui colori rossoneri con esclusive, live e video dallo stadio, interviste, ultime notizie e rubriche speciali. La nostra community è sempre più numerosa anche grazie ainostri canali social ufficiali: Instagram Facebook e Twitter. (MilanNews24.com)

Demme ha svolto l’intera seduta in gruppo, mentre Ospina ha saltato la partitina e la sessione di tiri Il Napoli ha svolto il primo allenamento dopo Pasqua per prepararsi al recupero di mercoledì contro la Juve. (Juventus News 24)

Al momento le parti si trovano in una situazione di stallo che non piace alla società rossonera, che secondo Sky Sport ha presentato un’offerta al trequartista turco da 4 milioni di euro a stagione. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr