Milan, Pioli: “Siamo ambiziosi. Che grande emozione il coro per me”

Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il rinnovo con il Milan.

L'unico rituale prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto prima della partita".

Quel coro è nato l'anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso"

Ecco le sue dichiarazioni. Salvatore Cantone. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo aver siglato il rinnovo di contratto con il Diavolo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Ecco cosa ha detto: "C'è l'emozione di continuare un percorso che ci sta portando grandi risultati. C'è grande sintonia tra di noi, ci saranno magari dei problemi, ma sapremo superarli" (Pianeta Milan)

Pioli, tecnico vincente. Arrivato al Milan nell’ottobre 2019, Pioli ha avuto il merito di riportare in auge i colori rossoneri infondendo tranquillità, grinta e consapevolezza E Pioli, senza dubbio, con questo Milan lo sta facendo con discreti profitti. (Virgilio Sport)

Pioli non è uno ‘special’ e nemmeno un ‘normal’ ma è figlio del nome che porta che ha costruito un Milan gradino dopo gradino fino alla lotta allo scudetto e chissà anche agli ottavi di finale di Champions League” In uno dei servizi andati in onda durante il telegiornale, i colleghi di Sport Mediaset hanno parlato del rinnovo di Stefano Pioli dicendo: “La sua vittoria più importante è stata quella su Ralf Rangnick. (Milan News)

Sulla stagione: "Stiamo facendo il nostro percorso, dobbiamo pensare a fare un passo alla volta. Pioli rappresenta molto bene il nostro club, è perfetto per rappresentare i valori del Milan". (TUTTO mercato WEB)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Il momento della firma è stato trasmesso in diretta dal club Il tecnico rossonero ha raggiunto in mattinata la sede del club rossonero e firmato il prolungamento di contratto di una stagione, rispetto all'attuale scadenza del 2022. (La Stampa)