Disordini in via Gregorio VII, la Polizia Locale contribuisce all’individuazione dei responsabili

Tarantini Time SALUTE

Ha fatto il giro dei social un video nel quale si vedevano susseguirsi, in via Gregorio VII, un principio di rissa, un investimento di una ciclista, il volontario lancio di un’auto contro un’altra e la fuga di due soggetti a bordo della stessa.La Polizia Locale, analizzando il video di bassa qualità, è riuscita a risalire […]

(Tarantini Time)

La notizia riportata su altri media

Il Ministero della Salute ha condiviso il bollettino giornaliero contenente gli aggiornamenti relativi alla diffusione del Covid-19 in Italia. I pazienti ricoverati sono 489 in meno rispetto a ieri, di cui 37 in meno in Terapia Intensiva (Pagine Romaniste)

Il tasso di positività (rapporto positivi-test, compresi quelli ripetute di controllo) è del 4,3 %, in linea con il valore registrato ieri (4%) . In totale i casi da inizio epidemia in Italia sono 4.009.208, le vittime 120.544. (picenotime.it)

Cure domiciliari per Covid-19: cosa prevedono. Istituzioni e professionisti del mondo scientifico hanno infatti redatto le nuove regole che il medico di base e il pediatra dovranno seguire per gestire da casa un paziente di Covid-19. (Pazienti.it)

Covid19, nuovo studio: varianti visoni minacciano salute pubblica. Un recente studio, conferma ancora una volta che le mutazioni specifiche che il coronavirus sviluppa replicandosi tra i visoni, provocano una riduzione della capacità di neutralizzazione del virus tramite la normale risposta anticorpale (in caso di infezione), così come di anticorpi utilizzati nelle cure. (LAV)

Il tasso di positività (rapporto positivi-test, compresi quelli ripetute di controllo) è del 4 %, in aumento rispetto al valore registrato ieri (3,4%) . Sul fronte delle terapie intensive il numero totale dei posti occupati è di 2. (picenotime)

Il sistema rapido dieuropeo L'articolo proviene da Consumatore.com. Ritiro alimentare, massima allerta ministero Salute: “Contiene pesticidi” (Di giovedì 29 aprile 2021) Ritiro alimentare, scatta l’allerta massima lanciata dal ministero della Salute: prodotto da non consumare per presenza di pesticidi Il ministero della Salute ha diramato un nuovo avviso in merito ad un Ritiro alimentare di un prodotto dal mercato perché contenente pesticidi. (Zazoom Blog)